Sondaggio e-book

Ciao a tutti, sono un laureando Bocconi, sto svolgendo una tesi con l’intenzione di approfondire alcuni aspetti di marketing relativi agli e-book e spero non vi dispiaccia se pubblico un link di un sondaggio on-line per la raccolta dei dati. Credo e spero che sia una cosa interessante anche per voi, data l’incertezza che regna ancora relativamente agli e-book e la loro scarsa diffusione in Italia, e dato che iPhone e iPad sono anche dei lettori di e-book. Se poi foste interessati, potrei inviare il mio lavoro di analisi ultimato (potete richiederlo all’email che troverete nell’ultima pagina del sondaggio) o anche pubblicarlo qui nel forum.

Per me sarebbe molto importante ricevere quante più opinioni possibili, in particolare di chi possiede un e-book reader…Vi ruba al massimo 15 minuti, se avete la possibilità di diffonderlo ancora meglio. Conto su di voi e sulla forza di questa comunità

eccovi il link:

Tesi Survey

e grazie ancora

Colgo l’occasione per ringraziare tutti quelli che hanno risposto, continuate così, ho bisogno di ancora 1 pò di risposte :wink:

up