SONDAGGIO: Che ne dite di questo Firmware?

Dopo cinque giorni credo che abbiamo sufficienti elementi per commentare in senso generale questo nuovo Firmware e il suo funzionamento sul 3G. Personalmente, da utente più che decennale ed esclusivo di Apple di cui sono fan sfegatato, ritengo di non avere mai visto nè un aggiornamento nè un nuovo firmware così problematico e con tanti “difetti”. Dai, anche il mancato allineamento del pulsante di aggiornamento nell’App Store…
Non sarà che l’assenza forzosa di Jobs si è fatta sentire?

Concordo… Ma ora che è tornato mi aspetto di vedere a breve un bel firmware 3.1, anzi in questo momento mi accontenterei anche di un 3.0.1 purchè riottimizzi la batteria e le applicazioni che non vanno/vanno male… Pagare magari 5€ per un’applicazione/gioco e avere problemi di crash o il mancato funzionamento delle push notification un pò stufa…

Steve sei tutti noi!!! Dacci un aggiornamento!! :smiley:

P.S.: Comunque le nuove funzionalità a me vanno tutte… Il problema batteria e compatibilità applicazioni mi ha raffreddato un pò l’animo…

questo FW a me piace.
io non mi lamento della batteria. a me sembra durare anche di più. magari sistemano il wifi con un prossimo aggiornamento (io non uso molto il wifi).
ma se ci aggiungo :

  1. chiamate in entrata/uscita e durata
  2. spotlight
  3. mi sembra molto più rapido
  4. il gps mi sembra che trovi il segnale molto più rapidamente
  5. migliore ricezione con tim
  6. cancellazione singoli sms
  7. mms
  8. copia,incolla
  9. landscape su mail e note

etc.
non mi sembra sia stato fatto un cattivo lavoro. anzi.
la cosa che davvero mi manca ? il voice control !!

…e stavo dimenticando le notifiche push (quando ci saranno!)

Caro Duplo, le nuove funzioni in se sono un’ottima cosa, non si discute; ma il fatto che molti di noi stiano qui a chiedere aiuto su tanti e diversi problemi credo dimostri che qualcosa che non va c’è. Penso di poter dire che questo non era mai successo (a mia memoria), non solo per iPhone, ma in assoluto con nessun prodotto Apple.
Quanto alle notifiche push (vedo qui un altro tuo messaggio), ci sono; si attivano se hai installato applicazioni che le prevedono, tipo TapTap Revenge, che io ed altri ci siamo precipitati a disinstallare in quanto ciucciano una cifra di carica dalla batteria, o almeno così pare.

Inoltre Spotlight ha un bug sicuro che consiste proprio in ciò che tu fai rilevare nell’altro post quando dici che ti trova cose eliminate dal tel un tot di tempo fa (capita anche a me).