Soluzione SkyGo JB.

mah… quando passi a cercare sui forum per ore delle informazioni e vedi che la gente che dovrebbe essere più esperta di te non ne sa gran che.. anzi… un po di scompenso ti viene… Poi non sapevo che questo utente avesse un avvocato :slight_smile:

non sono un avvocato,sono una mod che deve assicurare ORDINE e PULIZIA qui dentro..

l amministratore attende una tua risposta nell altro topic.grazie

proprio perchè l’ignoranza per fortuna non è una malattia incurabile, mi ero informato sul sito Sky quando uscì la versione di SkyGo per iPad e iPhone che bloccava i dispositivi jailbreak, cosa che creò un sacco di lamentele sul forum da parte degli utenti.
Sul sito di Sky, quindi non l’ho inventato io, era ben scritto che da settembre(eravamo in agosto) alcuni contenuti sarebbero stati a pagamento per la visione da PC, oggi la stessa nota non c’è più, ma sia nelle note legali che in quelle aggiuntive si parla di costi aggiuntivi o di limitazioni di alcune trasmissioni

sappiamo bene che i contenuti a cui Sky tiene di più sono quelli legati al calcio, perchè sono quelli per i quali deve sborsare di più, quindi anche se non specificato era abbastanza ovvio che i “contenuti con limitazioni o a pagamento” sarebbero stati le partite e non il TG24.

Io non ho la possibilità di verificare se da computer siano visibili le partite perchè ho già abbinato iPad e iPhone quindi non posso abbinare altri dispositivi, ma a questo punto presumo, se mi confermi che le partite si possono vedere su computer senza costi aggiuntivi, che Sky abbia deciso di far slittare la data in cui comincerà, ripeto come lei scrive non io, a far pagare determinati contenuti o a bloccarli su alcuni dispositivi in base alla connessione, se non sbaglio già adesso il calcio non è visibile in 3G perchè Sky non ha questo tipo di diritto, in futuro potranno cambiare le cose in base ai diritti che deciderà di acquistare.

Concludo ribadendo che mi sembrerebbe del tutto naturale la limitazione dei contenuti sportivi, o comunque di quelli più importanti e “costosi”, sul computer, perchè sappiamo bene che dal computer si può fare di tutto, quindi non sarebbe difficile creare un sistema per mandare in streaming, in diretta, una partita di serie A o di Champions, cosa che sicuramente a Sky non può andare bene…ecco perchè il blocco dei dispositivi jailbreak o con rom ad hoc per Android

se è per questo nemmeno io sapevo di poter creare scompensi agli utenti parlando di SkyGo…ora chiedo al mio “avvocato” come comportarmi in futuro :wink:

hai postato chiaramente la situazione relativa a skygo…

io non uso questa app,ne ho nulla a che fare con il calcio,perciò non posso esprimermi più di tanto riguardo l argomento specifico…ma dico solo che…se vedo altre provocazioni,segnalo l’ infrazione all amministratore che procederà come meglio riterrà opportuno. semplicemente questo.

quindi chiudiamo questo off topic e se dovete confrontarvi,fatelo in maniera civile ed educata.

spero di essere stata chiara.

Alla prossima provocazione si passa al ban con diffida.

con la vecchia utenza, bannata per PIRATERIA e provocazioni al sottoscritto, ci sei andato vicino… Ora sei sulla linea dell’arrivo.