Soluzione SkyGo JB.

Salve, :smiley:
ci sono novità per gli Ipad JB che non vedono più skygo?:cursing:
Grazie.:thumbup1:

Maxlander23

no. per vedere skygo, non devi avere il jailbreak.
è stato fatto questo per evitare la pirateria.

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Che tipo di pirateria?

Si vero loro pensano di bloccare la pirateria (non capisco ma mi adeguo visto che il jail è legale) ma non hanno pensato che un sacco di gente tra il jb e skygo ha scelto il primo dando la possibilità di usare l’applicazione ad amici e parenti. Io ne conosco almeno una decina tra amici e colleghi.

sfruttare l’app senza pagare un abbonamento.

Sei sicuro? Non mi risulta che con il jail si riuscisse a sfruttare l’applicazione senza abbonamento

perchè non ti risulta?
così dicevano, poi non so.
Come mai a te non risulta?

Perchè non esisteva applicazione skygo funzionante per non abbonati con device jail o root.

Non so se si potesse sfruttare senza abbonamento ma mi sembra che si potesse collegare l’iphone ad una tv e vedere skygo sulla televisione sfruttando quindi il telefono come decoder.

si ma pagando un abbonamento. :wink:

si ma con un solo abbonamento si poteva vedere SKY su tre TV usando 1 decoder + 2 device

Si esatto volevo dire proprio quello…Quindi per evitare questa cosa hanno bandito skygo dai telefono con jb..

Ciao a tutti, ho un 'iphone 4 non jb. In passato lo era ma ora non lo è più. Non riesco comunque ad usare Skygo come se ci fosse comunque qualche traccia del vecchio jb. Qualcuno sa aiutarmi? Nè sky nè la apple mi hanno fornito soluzioni utili. Grazie mille!!!

Ripristino in DFU senza riprendere nessun backup.
:slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi confermate che anche senza jb non è possibile usare skygo in AirPlay o con adattatore hdmi?

Con adattatore HDMI originale apple(comprato ieri) Skygo non è possibile vederlo in TV:mad::mad:, foto ed altre cose si .

Perche’ hanno levato l’airplay per sky go, ma dico io collegateci un bel portatile alla TV e fate prima.
Cmq il sorgente anche se avete un 100mb non e’ mai come quello del decoder sky HD

Soluzione SkyGo JB.

a parte che uno non è obbligato ad avere un portatile, ma comunque alcuni contenuti fra cui sicuramente il calcio, sono a pagamento per la versione PC, mi sembra abbastanza ovvio che non si possa vedere Sky collegando iphone, ipod touch o iPad alla TV, se così fosse basterebbe acquistare un iPod Touch e usare le credenziali di un amico/parente per duplicare un abbonamento da 70 €/mese su un altro TV

Quanta ignoranza… sicuramente non l’hai nemmeno mai visto funzionare SKYGO.. mi domando xkè parlate come esperti.
Chiarisco… :

  1. NON puoi DUPLICARE un abbonamento da 70€ al mese xkè i canali di SKYGO offerti sono una “selezione” tra tutti quelli visibili dal decoder, e se in questa selezione hai dei canali compresi nei pacchetti che paghi con il vero decoder allora li vedi, altrimenti no. Ad esempio, se hai un abbonamento da 70 euro sicuramente vedrai i canali cinema sulla TV, ma su SKYGO non ci sono.

  2. I contenuti per “la versione pc” come dici tu, non sono a pagamento, come già detto prima, se nei tuoi 70€ hai il pacchetto calcio+sport su SKYGO vedrai sia calcio che sport senza pagare nulla di piu, se invece nel tuo abbonamento hai solo sport e non calcio su SKYGO vedrai soltanto i canali da 200 a 220 (circa) ma non quelli che partono dal 251 al 260 (per capirci).

Hanno tolto la possibilità di vedere SKygo su una tv collegando Ipod/Iphone/Ipad per costringere gli utenti che vogliono vedere SKY su piu di un televisore a pagare il canone per il MULTIVISION (come biasimarli… non gli bastano 70 euro al mese…) ma come dice bene qualcuno qui, basta attaccare un pc o un portatile, e si possono avere almeno 2 TV con SKYGO per vedere cio’ che si vuole su 2 tv diverse + un decoder per vedere il vero SKY su una 3a tv.

La definizione ovviamente non è in HD ma è davvero MOLTO buona, se si considera poi che è uno streaming. Di norma chi vuole vedere un film in HD o una partita, li vedrà sul tv con il decoder vero in HD.. .chi vuole vedere xfactor o professione tata può vederlo anche in streaming tramite SKYGO sull’altro TV.. (ndr…)

Poi se avete un tv FULL HD in ogni stanza e pretendete SKY in HD in ogni stanza non avrete problemi a pagare SKY + MULTIVISION + MULTIVISION

e questa provocazione?