soluzione per fw jailbreak 5.0/5.0.1?

Ciao a tutti,
mi presento:sono un lettore del forum da tempo, mi chiamo marco e sono uno studente, posseggo un iphone4 attualmente con firmware 5.0 semi-tethered.
Stamattina :confused1: ho deciso di fare un upgrade a 5.0.1 e effettuare jailbreak untethered ma ho scoperto della nuova versione 5.1…:cursing::mad::glare:
In sostanza ho scaricato il firmware 5.0.1 e relativo redsnow ma mi sono accorto che itunes nn mi fa fare l’ upgrade…suppongo proprio a causa dell’ uscita del 5.1…
consigli per superare quest’ostacolo tipo un jailbreak untethered per fw 5.0 oppure una procedura per poterlo aggiornare alla 5.0.1 aggirando itunes??:smiley:

solo se hai gli shsh di ios 5.0.1! altrimenti nn puoi!
ps: sarebbe bene ke ti presentassi in apposita sezione

Qui trovi scritto tutto:
http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/91541-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-5-1-a.html

guardando in cydia ho visto che ho i certificati salvati anche se io nn l’ho fatto di proposito…cmq li ho scaricati con tiny ed ora con ifaith sto creando il fw personalizzato.
Allora vi pongo la domanda in questo modo, un mio amico ha l’ha versione 5.0 non jb se fa il semitethered riesce a creare i certificati??
grazie ragazzi
scusate per la presentazione di fretta, lo farò nella sezione apposita

adesso potrà salvare solo quelli di ios 5.1, le altre versioni precedenti nn sono più firmate!

ok grazie mille per le info

Si ma…

Salve, sono nella stessa situazione, ho acquistato un iphone 4 con firmware 5.0, come faccio adesso che è uscito il 5.1 a portarlo a 5.01 per poi eseguire la procedura di jailbreak???

Senza shsh di iOS 5.0.1 non potrai mai ripristinare a questo firmware
Lo abbiamo ripetuto moltissime volte:
http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/91541-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-5-1-a.html

in sostanza puoi solo mettere l’ultimo firmware! cioè ios 5.1

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti