Soluzione per fare jailbreak su 6.1.4

Ciao,
apro il post perchè tutti gli altri sono chiusi o incompleti ed è impossibile riprenderne la discussione.

Con il 6.1.4 non si puo’ fare il downgrade sull’iphone 5
Al tempo stesso pero’, gli stessi moderatori parlano di downgrade possibile con IOS 7.

A questo punto la domanda mi viene spontanea:

Se dal 6.1.4 passo al 7 e poi faccio downgrade al 6.1.3, posso poi fare un nuovo downgrade dall’IOS 6 all’IOS 5 senza passare al 6.1.2 che sul 5 non è possibile?
Banale forse visto che si puo’ andare massimo al 6.1.3 pero’ magari nessuno ha provato a farlo verso il 5…
Grazie

Soluzione per fare jailbreak su 6.1.4

Non puoi downgradare, perché l’ultimo sistema disponibile per l’utenza con iPhone 5 é la 6.1.4.
Ti ricordo che é vietato installare iOS 7 su un dispositivo non registrato da uno sviluppatore e può portare al blocco dell’UDID (quindi il dispositivo diventa inutile) e a quello dell’ID APPLE.

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD

non è possibile in nessuna maniera :wink:

Ma quanti archibugi pensate? :blink: ?
Come detto, non è possibile.

Si parla di Downgrade, ma di downgrade all’ultima versione di iOS6 disponibile per il proprio device. Non di downgrade a versioni precedenti l’ultima.
Certo, se vuoi fare un downgrade di un iphone4 a 6.1.1 e hai gli SHSH salvati correttamente, puoi farlo. Ma non dell’iphone5, mi spiace.

Chiudo per argomento trattato

inoltre…ios 5 su iphone 5 non è compatibile.

Nooooooooo … perchè l’hai detto!!! :cursing:
Era il prossimo archibugio … peggio degli exploit per il JB … asd asd asd

opsssssssssss ___