Soluzione iphone 3gs starniero bloccao

Piccolo contributo per chi si trova nella m e non sa dove sbattere la testa.
3gs 16 4.1 jb e unlock---->per errore è stato tentato di aggiornare all’ultimo fw(un amica mongola:cursing:)dopo di che il tel rimase bloccato su itune e cavetto.Non c’è stato verso di farlo andare a posto in nessun modo,mischiando le combinazioni più assurde,e quando andava bene,mentre caricavo il fw, la barra di avanzamento si bloccava al 95%,fino a che non arrivo’ il MIRACOLO.
Spiego quello che ho fatto:scaricato nuovo fw originale 4.1/reinstallato itune/lanciato tinyUmbrella con la 3 e 4 voce non spuntate/creato nuovo fw con pw4.1/aggiornato cydia/installato Ultrasn0w.(il tutto come se lo avessi fatto per la prima volta)
Spero possa essere di aiuto(e di non aver violato nessuna regola) a qualcuno perchè io ho girato il web sottosopra per cercare qualche guida,ma nello specifico non ho trovato nulla.:D:D:P:P

Se cercavi meglio in questo forum avresti trovato molte cose inerenti a questo tuo problema :slight_smile:
Cmq,grazie per aver illustrato tutta la procedura.

si le ho lette,ed infatti sono arrivato alla mia conclusione,però sai ogni caso è singolare…cmq alla fine la reistallazione di itune è stata una svolta,ciao e grazie.

:wink: