[SOLUZIONE] Bug di Siri con iOS 18 che non parla più

Personalmente ho risolto tutto con quanto postato… sia con CarPlay, sia con HeySiri, sia con Siri che non parlava…

Riguardo i problemi di WhatsApp, sono di WhatsApp ed Apple non pio farci nulla. Sarà Meta, sviluppatore di WhatsApp, a dover rilasciare versione aggiornata.

Avevo già consultato la pagina ma pur facendo tutte le manovre che propone non è cambiato nulla…
Tra qualche oretta ho la chiamata prenotata con l’assistenza… Vi aggiorno sul risultato…

Edit
Nulla di fatto. Mi ha dato le stesse dritte sul sito Apple… Al massimo mi ha detto di reinstallare la versione ufficiale 18.01 e non la beta 18.1… Non penso serva a qualcosa… Bah!

Moderazione
I messaggi consecutivi sono vietati. Se nessuno ha scritto occorre modificare il proprio ultimo messaggio.

Risposta
Apple non fornisce nemmeno assistenza in garanzia se vengono utilizzate le beta… quindi si, avere l’iOS ufficiale è la base

Scusami…

Si lo so ma comunque il problema si è presentato già con ios18…

Il consulente poi mi ha detto che mi mandava una mail per la procedura per tornare alla versione 18.01 ufficiale… Ma fino ad ora non ho ricevuto nessuna mail… Boh!

1 Mi Piace

Anch’io avevo lo stesso problema. Chiamato servizio clienti e con un paio di passaggi si è risolto. Mi hanno fatto disattivare Hei Siri e Siri. Poi fatto un riavvio forzato (Volume su, volume giù e tenere premuto tasto di accensione fino allo spegnimento) poi ho riattivo Hei Siri e Siri. Tornato come prima.