Soluzione anti-graffi cornice cromata? Forse cè...

E’ un problema comune a tutti i possessori di Iphone 4, custodie in silicone, plastica morbida e chi più ne ha più ne metta il “terrore” c’è. L’infiltrazione di polvere che penetra al di sotto di tali custodie fa si che con micromovimenti delle custodie, questi sfregano facendo minuscole anche se fastidiose lesioni al terminale. Ma stavo pensanso… l’unica custodia rigida che proteggerebbe bene l’Iphone potrebbe essere quella prodotta dalla… (so che non si possono fare nomi di aziende),ma posto una foto per rendervi l’idea. Questa coustodia in plastica non permette alcun movimento dato che è estremamente rigida e quindi non sollecita polvere e corpi estranei allo “sfregamento”… voi che dite?

Rimosso

foto rimossa.
è la cover venduta dall’apple store.

Io ti consiglio il Juice pack air!!! Anche se ha un prezzo elevato è molto utile e da un tocco di professionalità al tuo iPhone :wink:

Di cover ne ho viste e provate tante ma al momento quella che mi sembra la migliore in assoluto è la “Pinlo Slice 3”, cercatela sul web e su youtube, davvero eccezionale.

Sono molto interessato all’ argomento. Al momento uso ip4s senza custodia e pellicole tenendolo in una custodia a sacchetto di pelle. È molto ben protetto ma ogni volta che lo devo utilizzare sono costretto ad estrarlo dalla custodia. Il che non è certamente comodo. Certo che ip nudo è bellissimo :slight_smile:

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk