Soltanto rumore nei video fatti da fotocamera anteriore

Ciao ragazzi, proprio oggi ho riscontrato un problema nel mio Iphone 6 comprato circa 4 mesi fa. Oggi ho fatto un video con la fotocamera anteriore del cellulare e in seguito, quando l’ho guardato, mi sono accorto che nel video si sente soltato un rumore fastidioso e nient’altro. Praticamente non registra nulla, nessuna voce, si sente solo perennemente questo rumore. Ho provato a registrare un video con lo fotocamera posteriore e il problema va via, quindi credo sia un problema solo della fotocamera anteriore. Cosa potrà essere? Che mi consiglite di fare? È successo anche voi? Vi ringrazio in anticipo!

Ciao :slight_smile: prova con un ripristino forzato (tieni premuto il tasto home+sleep finché non comprare la mela) :smiley:

A me era successo uguale e anche Siri non funzionava (non mi sentiva) all’Apple Store mi hanno fatto un hardware test e hanno riscontrato che il microfono frontale era rotto, cambiato in garanzia.

Neanche a me funziona Siri perche non mi sente :neutral_face: il problema è che abito in Sicilia ed è presente solo un Apple Store a Catania, che è lontanissima. Come faccio? Mi conviene chiamare l assistenza?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Perderei tutto con questo ripristino forzato?

No, nulla
È solo un riavvio forzato

Hanno cambiato il microfono? Molto spesso propongono un iphone ricondizionato