[QUOTE]Slave gente, sono dinuovo qui per chiedere aiuto . . . . Dopo 2 mesi di dura lotta con un iphone (3g 8Gb fw 4.2.1 bb 6.15.00) ho la pura voglia di distrugerlo come peggio posso!!! xD
Dopo milioni di tenttivi tra ultrasnow e sam , tra snowbreez e simili alla fine sono arrivato al risultato . . . .che tra poco mi rinchiudono in un manicomio. . .no apparte scherzi questo cell sembra che mi prenda per i fondelli. . . . ero arrivato alla conclusione che fosse rubato ma IMEII è pulitissimo, sia da apple che da altre verifiche. . . . il cell è ovviamente americano. . . . e udite udite:
CON VODAFONE NESSUN SERVIZIO
CON TIM 0 TACCHE + SIMBOLO “TIM” + “3G”
CON WIND NESSUN SERVIZIO MAAAAAA LA SOPRESA
ho provato ben 12 schede win . . . UNA SOLA una wind (privato) con conttratto (bolletta a casa) di un mio amico . . . . 5 celestiali tacchette e ben 10 chiamate fatte . . . .
H3G esiste ancora ? non conosco nessuno per provare xD
ORA: xke con tim non prende ???
xke wind prende solo quella stra****issima scheda? (altra differenza chip è quello piccolino ) e le altre 11 no???
xke vodafone (la mia + alre 4) non danno pop segni di vita???
ti ho bannato io l’altra volta… per altre motivazioni. Io eviterei di trovarne di nuove…
quindi, puoi SOLO provare con i ripristini
Al massimo puoi poi provare a fare il jb ed installare l’activator che si utilizza per gli iphone locked (bloccati)
Ci sono le guide, puoi vercarle ed usarle col tasto cerca.
Modifica TUTTI i messaggi dove hai inserito il maiuscolo ed inserisci un testo STANDARD con al max qualche parola in maiuscolo, come ho fatto io ora, altrimenti devo chiudere per comportamento scorretto.
fatto cancellato tutte le urla . . . Una cosa solo puoi linkarmi una guida per “installare l’activator che si utilizza per gli iphone locked (bloccati)”…? GRZ =)
mettiti l’anima in pace , quel iPhone ha semplicemente la parte radio quasta funziona solo su alcune bande e solo in 3G sicuramente ha danneggiata la parte GSM EDGE e quasi sicuramente tutta la sezione a 900Mzh
CMQ
Se hai esperienza di come aprire un iPhone puoi semplicemente vedere che non ci sia il connettore antenna sconesso , è una cosa che purtroppo capita spesso dopo una assistenza o semplicemente dopo il campio della batteria.
Se non hai esperienza cerca in giro le istruzioni di come cambiare la batteria … apri con le dovute attenzioni il telefono e controlla il connettore posto se non erro in basso a destra . ( o in alto a sinistra? hehe).