stato di usura dell’oggetto: “quasi” immacolato, e dico “quasi” solo per un piccolo graffietto sulla base, tenuto sempre in custodia di pelle e con pellicola salvaschermo, display senza un graffio. Due anni di vita, nessuna garanzia residua
prezzo dell’oggetto: 230 €
modalità di pagamento: contanti.
modalità di spedizione/consegna: a mano - nessuna spedizione.
luogo in cui si trova l’oggetto: Roma
l’inserzione è presente solo qui
nessuno scambio
Presenti: scatola originale corredata di caricabatteria + auricolari come da dotazione Apple, una custodia in pelle della Sena Cases, una confezione da 2 pellicole protettive ancora chiusa della Cellular Line, 2 back cover (grigia e lilla).
Eh mi dispiace… te l’avrei venduto volentieri, magari a 230, ma fare una spedizione è un pò troppo complicato per me che sono fuori casa e chiusa in ufficio praticamente per tutto il giorno… sorry…
Ciao, non spedisco perché mi risulta scomodo: non ho molto tempo, per via del mio lavoro, per andare presso i vari spedizionieri o alla posta, etc etc.
E poi, cosa fondamentale, preferisco che chi è interessato ad acquistare da me possa vedere il terminale prima di pagare.
Credo sia più corretto per chi compra, visto che non parliamo di nuovo ma di usato.
Buona giornata!