Solo opzione da 3€

Ciao,

stamattina ho prenotato in un centro Vodafone l’iPhone da 8gb con la ricaricabile;

il ragazzo del negozio mi ha detto che è possibile fare solo il piano da 3€/settimana per 150mb/settimana e quello da 10€/mese da 600mb; mi ha detto che quest’ultimo è solo per i piani in abbonamento…boh…!

Che figli di puttana: tutto per spillarci + soldi possibili!!
Gli hai risposto che i piani in abbonamento comprendono tutto e che quella opzione è valida per tutte le ricaricabili?
Spero tu non abbia accettato, vero?

A quanto pare ha ragione il tizio di vodafone: questa tariffa, dedicata al traffico dati, è uscita da subito così.

Ribadisco quanto detto anche altrove.
Se vanno avanti così, lo compro a prezzo intero e cambio gestore (Wind o 3).

N.B.: sono prezzi in promozione, dal 1’ di ottobre raddoppiano HAHAHAHAHAHAHAHAHA

Anche la promozione 199e cash + 9e/mese per 24 mesi non è male, anzi ci si risparmia pure. A patto, però, che non sia simlock… in modo da usare la sim/tariffa che si preferisce.

si ma se fai un abbonamento in questo modo e non lo sfrutti non ti viene rimborsata la tassa di concessione governativa, quindi pagi una decina di euro a bimestre a vuoto (+ i 9 euro al mese)

Ok che c’è scritto ABBONAMENTO, ma credo intendano un abbonamento diverso da quello a cui ti leghi per 2 anni (ed hai l’iPhone scontato);

non ho accettato per il semplice fatto che comunque la promozione va attivata dal telefono…quando mi arriverà…vedrò :slight_smile:

Scusate io ho attiva questa tariffa Ma ho notato che nn mi vengono conteggiati i kb usati, sn sicuro di averne usati,capita anche a voi oppure e solo un mio problema?