[SOLO LINUSSIANI ESPERTI]Ubuntu problema chiavetta 3

Ragazzi,ho bisogno dell’aiuto di qualche buon’anima che sia un po’ esperta di Ubuntu…avendo la chiavetta 3(il cui software va solo su Win e Mac:cursing:)ho bisogno di smanettare un pochino per configurarla e farla andare…ho visto le guide ufficiali di ubuntu e ho provato subito a fare cosa dicono…la prima volta che ho collegato la chiavetta me l’ha riconosciuta come un dispositivo a banda larga mobile e l’ho configurata come spiegavano(paese,gestore,tipo di tariffa…)…essendo di fretta poi mi sono dimenticato di inserire il numero ed altri dati per farla connettere…insomma fatto stà che ho cancellato la nuova connessione creata e poi sono andato via…quando poi ho riprovato però ho provato più volte a inserire la chiavetta,ma non me l’ha più riconosciuta come prima…infatti se provo a cearla io la connessione,poi non mi appare nel menu delle connessioni,perchè non sa dove sia il dispositivo…insomma il problema è che non la riconosce più come la prima volta…e poi anche se provando alla fine la riconoscesse che dati devo inserire oltre al numero della usim??..:confused1:grazie mille infinite…

Goods2010-04-05-nine-250

dyaw6pfenjing0306zeqge6nscj54lklogd5cq