solo chiamate d'emergenza

CIao a tutti,
sono sull’orlo di una crisi di nervi perchè il mio iPhone non dà segni di vita, a parte permettermi la magra consolazione di fare chiamate d’emergenza. Premetto che ho un 3G con Jailbreak Spirit 3.1.3, avevo deciso di togliere il jailbreak per aggiornare il telefono alla nuova versione ios 4, quindi procedo con il ripristino totale, ma alla fine itunes mi riconosce la nuova versione solo che sul display non compare altro che l’icona di itunes col cavetto e la possibilità di effettuare chiamate d’emergenza. Ho provato a togliere il pin della sim, ma niente…tutto tace!
Il telefono è stato comprato in Italia quindi non ha il blocco delle sim.

:cursing::cursing::cursing::cursing:

sei connesso ad internet?

No, non c’è segnale di alcun genere, l’unica cosa che mi appare è il tastierino numerico per chiamare

svegliaaaaaa… redsn0w 0.93

no sul computer sei connesso ad internet?

ma scusa… mettilo in DFU così:

da iphone spento e dock collegato, premere:

  1. per 4-5 secondi il tasto accensione,
  2. per 9-10 secondi il tasto accensione e il tasto home contemporaneamente (senza staccare il dito dal tasto accensione del punto 1)
  3. per 10-15 secondi il tasto home.

Poi ripristini l’iOS4 originale.
Poi ti scarichi l’ultimo redsn0w beta 0.95-5
Poi lo lanci e lo Jailbrecki ed il gioco è fatto!

Il fatto che tu veda il cavetto e che non riesca a ripristinare è normale! Rimettilo in DFU e funzionerà tutto :wink: tranquillo!

Ciao!
io ho avuto lo stesso problema…e nonostante tutti i tentativi di ripristino forzato non c’è stato verso di farlo partire…ora ho il telefono in assistenza e non so quando lo rivedrò…