Solo a me iPhone 3G fw 3.1.3 funziona con JB?

ciao a tutti, sono nuovo, ma seguo da molto questo forum (classica presentazione) io ho acquistato da qualche giorno i iphone 3g da 8gb, uscito con 3.1.2…mi pare di ricordare di aver fatto subito l’upgrade al 3.1.3 e poi con pwnage tool il jb…dunque io non ho riscontrato nessun malfunzionamento per ora, si accende si spegne funziona tutto…non riuscivo solo a cambiare il “mio numero” con una scheda tim, ma con la vodafone funziona…
possibile che vada solo a me o sono io che non ho capito che effettivamente è fattibile lo sblocco…con cydia ho problemi a installare alcune cose di “the big boss” dite che questo è uno dei sintomi?
che consigli mi date? faccio un riprstino per non correre pericoli? tanto in realtà il jb l’ho fatto solo per sfizio…

ciao senti mi puoi dare un backup del tuo cosi provo a ripristinare il mio grazie

ciao il jb su 3.1.3 funziona a tutti senza problemi su 3g, è su 3gs che da parecchie noie!
anche io con il mio 3g 16gb 3.1.3 jb non ho mai avuto problemi!

effettivamente ora noto che ho il wifi sempre attivo…cioè entro in casa e si collega…devo spegnerlo manualmente e poi compare un pallino blu al suo posto…cosa faccio?

edit, ho capito ora che il pallino è il gprs e non il 3g…ok…ma stò wifi sempre attivo mi preoccupa…

Disattivalo quando non ti serve altrimenti la batteria va subito a terra