a luglio ho notato che nel lato sx il mio iPhone 5 si è rigonfiato e presenta un leggero sollevamento (2mm circa) del display dalla scocca.
Simultaneo a questo problema, premendo leggermente più forte sul display compare una strisciata sul display, stile rottura dei cristalli liquidi.
Però la striscia compare solo premendo sul lato del sollevamento del display…
Siccome mia mamma è andata in Apple store in settimana per un problema al suo iPhone 6, ha chiesto al commesso che gli ha detto che potrebbe anche essere un problema di batteria che si è gonfiata.
Ho quindi deciso di prendere appuntamento per sabato pomeriggio ed effettuando la procedura di prenotazione dal sito, ho fatto il test per l’investigazione del problema di Apple con risultato: LA BATTERIA NECESSITA DI ASSISTENZA.
Ora, mia madre pensa di aver capito che se il problema era di batteria, forse lo sostituivano gratis…
Secondo voi è possibile? Il telefono ha 2 anni e 10 mesi quindi è fuori garanzia.
Ciao, controlla nel sito Apple nella sezione del supporto. La Apple aveva una campagna per la sostituzione della batteria in alcune partire di Iphone5. Non so se sia ancora in atto
Ti sistemo meglio il titolo, così può esserti utile per una prossima volta
Sono stato all’Apple store. Mi sostituiscono il telefono gratuitamente. Non avevano disponibilità immediata e lo andrò a ritirare tra 4gg.
Mi ha detto che entro i 3 anni per questo problema è riconosciuta la sostituzione.
Volevo chiedervi se i rigenerati che danno sono veramente pari al nuovo o meno…
Lo sono, ci sono diversi feedback aperti di “usato” hanno solo la scheda madre (che viene accuratamente controllata da Apple prima…) e la parte restante dei pezzi, sono tutti nuovi
Ok, quindi sono tutti uguali, intendo che tutti di usarlo hanno solo la scheda madre ? O può capitare che altri abbiano pezzi usati diversi dalla scheda madre?