...solite cose...rincoglionito in cerca di aiuto!

Ciao a tutti! Sono nuovo del sito!
Premetto che sono alquanto ebete col pc…
Ho dovuto fare il jailbreak (os 3.1 versione 1.0.2), e non so nemmeno come ci sia riuscito, poichè in un centro di rivendita informatica mi hanno detto che l’unica maniera per recuperare i memo vocali lunghi era quella… (collegandosi in wi-fi)
non avendo mai fatto una sincronizzazione mi han detto che mi andavano persi i dati…

Vorrei capire come posso ripristinare il mio iphon 3gs recuperando i contatti e gli sms.
Vanno persi 500mb n so xke? Non devo fare assolutamente qlcs?

Chiedo aiuto ad un’anima paziente!

Ecco visto che sei nuovo e non sei all’osteria modera i termini va.

Allora…
Cambia il titolo e usa un linguaggio consono al forum. Certi termini possono dare molto fastidio ad alcune persone.
Inoltre è un titolo generico e non va bene.

Il REGOAMENTO lo hai letto? No… Leggilo.

Passa dalla sezione presentazioni

Per modificare il titolo
Dal primo post click su modifica e poi su avanzate.

mi scuso se non ho rispettato le regole del forum, chiedo venia. Avevo letto questa mattina della sezione presentazioni, ma non la trovavo… sorry…

Dici di essere inabile ed ebete.
Le persone “inabili” sono persone con scarsa o ridotta mobilita, causata da malattie o problemi genetici.

( ho un problema genetico iostesso e non volevo offendere nessuno …) comunque spero di non essere fraiteso e spero che ora il titolo sia consono, mi scuso ancora

Sono consce del fatto di essere partito nel peggiore dei modi, spero di aver risolto.

Per non perdere i vecchi dati dopo il ripristino ti basterà effettuare un semplice backup con iTunes.

ma se faccio il backup… me lo ritrovo jailbreak?

No,il jailbreak viene eliminato dopo il ripristino