solidarietà maschile e iphoniana

ciao ragazzi, tra 2 giorni è l’anniversario di fidanzamento con la mia ragazza e come al solito non ho trovato nulla di originale da regalarle… vengo al dunque…vorrei stampare tutti i nostri sms dato che a lei si è rotto il cell e nn ne ha piu…come faccio a trasferirli da pc a computer e poi stamparli? mi interessano solo i nostri nn gli altri!
per solidarieta’ maschile vi chiedo aiuto :slight_smile:

grazie a tutti, e scusate il “tono ironico”…;):wink:

Metti un titolo più specifico come da regolamento :wink:
Io, se dovessi fare una cosa del genere, farei degli screenshot agli sms, li ritaglierei e li stamperei…
Immagina il testo degli sms nei baloon verdi e grigi… sarebbe carino non credi?

dici screenshot direttamente dal cellulare???

Si… poi magari ritagli la parte in cui si vede la barra si stato e qualcos’altro…

eh ci ho pensato, ma 1 anno di sms vuol dire che ci devo stare delle ore a fare screenshot :slight_smile: cercavo qualcosa di piu rapido e in un thread ho visto un utente che diceva di saperlo fare ma la discussione non è andata avanti!

ps: non so cambiare il titolo!

Caspita, allora non è una buona idea… cerco qualche guida e ti faccio sapere se trovo qualcosa.
Per il titolo, Primo Post, Modifica, Modalità Avanzata :wink:

grazie mille gentilissimo :slight_smile:

Leggi un po’ qui:
http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-3-x-x/24707-guida-salvare-sms-formato-xls-da-backup-iphone.html

e anche qui:
jPhone SMS Desktop: esporta gli Sms dell’iPhone su Pc/Mac in formato testo o HTML - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

direi che domani potrei mettermici! ti farò sapere grazie mille :slight_smile:

Prego :wink:

Chiudo per titolo generico