solchetto sul display dell'iphone 3gs

Ciao a tutti, stamattina disgraziatamente mi è caduto l’iphone per terra (ovviamente con lo schermo rivolto verso il basso) a causa della custodia scivolosa che ho comprato (alla quale darò fuoco presto). Ovviamente, sfiga delle sfighe, adesso c’è un piccolo solchettino sullo schermo, che si vede quando lo sfondo è bianco…ho letto di alcune paste apposite per rimuovere i graffi, ma volevo sapere se si possono utilizzare anche sul 3gs (ditemi di sì). :crying:

Guarda, io non so aiutarti sulle paste x riparare il display, però posso dirti (x il futuro…) quali custodie uso e con le quali mi trovo bene: sono una in silicone della PURO, ed una a sacchetto in nabuk della stessa marca. Uso l’una o l’altra a seconda dei casi: se porto la giacca quella in silicone (poiché il vetro non corre rischi), sennò in borse e borselli quella a sacchetto.
Una curiositÃ*: quale custodia usi che ti ha provocato questo incidente?

P.S. Non uso pellicole x il vetro.

Giusto sabato ho comprato una pasta che si chiama Displex, i graffietti più superficiali li elimina che è una meraviglia, quelli più profondi li attenua, ma un po’ restano, dipende di quale entità è il tuo solchetto…

dove si trova questa pasta?

ma è facile da usare? tu dove l’hai presa?