io un piccolo dubbio…
ho Outlook (ed riesco vedere tutti contatti precedentemente sincr con i tunes 7)
Ho fatto RIPRISTINA
Sincronizzando il IPhone “come nuovo” riuscirò di nuovo ad sincronizzare in contatti o li andrò a perdere???
graziieeee
io un piccolo dubbio…
ho Outlook (ed riesco vedere tutti contatti precedentemente sincr con i tunes 7)
Ho fatto RIPRISTINA
Sincronizzando il IPhone “come nuovo” riuscirò di nuovo ad sincronizzare in contatti o li andrò a perdere???
graziieeee
li sincronizzi, lo faccio sempre anche io
Ti ripeto.
Quando faccio sync del beckup l’iphone si blocca ( una volta completato il backup.si blocca, rimane la mela con il cerchietto che nn gira +)
ora ho pensato di sync come un tel nuovo ma ho paura di perdere i contatti!!!
NB nel Microsoft Outlook vedi tutti contatti che ho, che presumo significa che li avrò Sempre!!! :confused1:
Per favore dammi un tuo consiglio…
Se faccio SYNC come dici tu andrò a perdere i contatti che si trovano nel (itunes outlook)
Grazie :rolleyes:
no assolutamente! I contatti di outlook una volta messi rmarranno per sempre, non preoccuparti (stai attento solo a non mettere la spunta nel mennu info di itunes “modifica i contatti del pc con quelli iphone” o una cosa similie, ora non posso controllare, cmq è disattivata di default).
ciao ti ringrazio di nuovo,
avevi raggione,cmq
quando decidi di fare sync " comenuovo" dopo ti fa tipo un questionario e ti chiede cosa vuoi fare…
grazieeee