Software test casa apple

Salve a tutti, qualche giorno fa sono stato alla apple dove mi hanno fatto alcuni test (batteria, app crash, ecc) sul mio iphone direttamente con un ipas senza collegare nessun cavo.
Qualcuno mi saprebbe dire il nome di quel software che usano loro in apple per testare e quindi vedere eventuali problemi, errori, vita della batteria ecc???:confused1:

ciao,

è un software che hanno unicamente loro,non è disponibile per il pubblico :wink:

Esatto… Poi a cosa ti servirebbe?

Secondo me bisogna usare il proprio dispositivo senza troppi problemi (durata batteria, numero di cicli, stato, etc)…

• Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

nessuno conosce il nome di questo software ?

è un test che usano in apple
non credo ci sia un nome “specifico”

Si chiama Apple “MMI” Software, ma su internet non troverai niente oltre che alcune foto

• Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

per chi fosse interessato ho scoperto come di chiama questo software se possiamo chiamarlo cosi sarebbe IOS DIAGNOSTICS credo che funziona tramite un indirizzo o link web, niente che si puo installare

Ehm… Il mod già aveva risposto… Inoltre è da quando hai aperto il topic che ti diciamo che il software non esiste per noi comuni mortali.

Esatto, come dice l’admin, non può essere reperito da noi. Inoltre il software va certamente installato, ti posto un video relativo a questo software su un prototipo di iPad

• Inviato da mio iPad con Display Retina utilizzando Tapatalk HD -

No ragazzi mi dispiace contraddirvi ma non è assolutamente questo il software che usano per fare la diagnosi adesso alla apple è completamente diverso! Comunque grazie lo stesso dell’interesse !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh, questo é quello che usavano fino a due anni fa, ora non so dirti dato che non lavoro alla Apple…

Comunque non lo troverai MAI su internet, questo é certo

• Inviato da mio iPad con Display Retina utilizzando Tapatalk HD -

tra certezze (rammento che di certo nella vita c’è solo 1 cosa…) e proclami,
chiudo il topic.

Sono due le certezze :wink: