Software per archiviazione sicura password

Per l’archiviazione delle varie password da tempo utilizzo Spb Wallet. Purtroppo da troppo tempo questo software non viene aggiornato ed addirittura non è più nemmeno disponibile sull’Appstore. Inoltre con IOS8 ora crasha di continuo.
Vi chiedo un suggerimento su quale software prendere per sostituire quello in uso. Possibilmente gratuito ma sopratutto sicuro.
Grazie

1Password credo sia una delle migliori :wink:

Ciao, ho sempre utilizzato Tap Forms Database, viene aggiornato di frequente, è personalizzabile ed ha la possibilita di eseguire il backup dei dati nell’applicazione stessa(oltre al backup iCloud) che puo essere trasferito sul pc per un eventuale ripristino, tramite il file sharing di iTunes…ma non è gratis, anzi costa un tantinello…però credo sia tra i piu sicuri…c’è comunque la versione Lite limitata a pochi “record” (10 o 15) e non ha il backup iCloud.

Grazie x le vs risposte. Darò un occhiata ai software che avete suggerito

Fai sapere poi chi… vince asd

Indovina un po’… +1 :wink:

Password Depot.
Puoi salvare il file con le password su Dropbox o altri cloud e tenere sincronzzati più device/computer con la tua licenza, oppure esportare il file con le password dal client su PC per poi importarlo manualmente nel client per smartphone (iOS o Android usano la stessa estensione)

1password senza pensarci

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

1password è senza dubbio il migliore ma cavoli x avere le funzioni pro soprattutto la sincronizzazione con il pc bisogna pagare 9€

App acquistata ed installa anche sul pc. Veramente fatta bene e comoda!! B

Dopo averne provate tante direi che sono cliente fedelissima di 1 password! Acquistata più he volentieri e super soddisfatta! :slight_smile:

Visto che installato anche la versione per pc se pur di prova, sia sul pc di casa che si quello dell’ufficio, hai idea se si può unire i due archivi???

Parli di 1password?

Si

La cosa migliore è usarne uno e completarlo con tutto ciò che ti serve e poi lo sincronizzi via dropbox con tutti i dispositivi su cui lo usi