Software mappe per xgps, lentissimo....

L’altro ieri ho scaricato il programma per creare le mappe per xgps del quale non ricordo il nomei n questo momento, fra l’altro ho scaricato la versione java per mac, ma non era solo windows??? Comunque ho selezionato la regione lazio, è mi è uscita fuori una mappa da circa 2 gb, premo download e dopo circa 24 ore di download ed elaborazione ero a l 69,57 % e poi si è bloccato…che si blocca è ovvio che non è normale, ma la super lentezza di download ed elaborazione è normale???
Grazie.
P.S. Non è che qualcuno ha poggiato su un ftp delle mappe pronte da scaricare???

si comunque nn è tanto fluido come programma infatti se scarichi dimensioni grandi ci vuole una vita ne avevamo parlato in un altra discussione dove altri avevano gli stessi problemi!

Grazie giangio, ho cercato, ma non ho trovato l’info che m iserviva…mi sa che lascio perdere…non vale la pena…

no infatti pure io ho lasciato perdere spero in qualche nuovo aggiornamento

anche a me è successo…ho provato per 3 volte a scaricare la stessa mappa e si è bloccato al 92%…alla fine ho rinunciato

io mi stufo molto prima…

appunto speriamo che esca qualcosaltro o che ci siano dei seri aggiornamenti mha!!!dubito!!!