software IOS 4.2.1 VS 4.3

Salve ragazzi sono passato da qualche giorno all ultima versione IOS x iphone 3gs ma ho notato una durata della batteria nettamente inferiore rispetto al precedente 4.2.1 vorrei sapere se è possibile in qualche modo tornare alla versione 4.2.1 grazie

Se non avevi salvato il certificato shsh di iOS 4.2.1 non puoi fare il downgrade.

non aggiorno IOS 4.2.1 perchè un mio amico dopo l’aggiornamento (fatto da itunes su un pc con windows) si è bloccato completamente il telefono e l’ha dovuto portare in assistenza. Stessa cosa è capitata al commesso del negozio che gli ha venduto l’iphone.
Qualcuno sa qualcosa in merito? Io non mi fido a fare l’aggiornamento fino a che non ci saranno notizie certe

Non ho avuto nessun problema aggiornando l’iPhone 4 e il 3GS ad iOS 4.3.2.
Molto probabilmente l’aggiornamento non è stato fatto nel migliore dei modi, per questo si è bloccato l’iPhone.

Ma l’hai fatto da un pc apple?? potrebbe essere quella la differenza?

Si, con Mac. Mi sembra strano però che il problema sia quello, altrimenti ci sarebbero milioni di utenti iPhone che utilizzano Windows con il telefono bloccato

Ciao a tutti oggi ho fatto l’aggiornamento al iphone4 da pc ed è andato tutto perfetto.