Software GPS e aggiornamenti

Salve, una domanda: sapete dirmi se di solito, per i software GPS come Navigon, coPilot, TomTom, Sygic per iPhone, gli aggiornamenti delle mappe sono gratuiti ed escono automaticamente su Applestore come aggiornamenti del software stesso?
E per gli aggiornamenti dei POI?
Grazie, saluti

Non credo che gli aggiornamenti riguardano le mappe, per i poi se hai il tel jb in alcuni casi li puoi mettere manualmente, ma non tutti i navigatori hanno qst possibilità come nella home del sito, usando il tasto cerca, troverai una dettagliatissima recensione dei maggiori navigatori presenti su apple store

ciao, no ti posso garantire io che i più sono a pagamento, ho contattato io personalmente i produttori di Navigon, mi hanno detto che tutti gli aggiornamenti mappe sono a pagamento, trimestrali ma ancora non sanno il prezzo(se farlo ripagare 69,00) o farlo pagare meno per chi già possiede l’app. mentre gli aggiornamenti software sono gratis come di consueto.

scusa se ti contraddico, ma da qnd sono usciti i software di navigazione su apple store di sole mappe non ve ne sono viste, al massimo vi è il programma con la nazione interessata

scusa ULISSE, di preciso non so per gli altri navigatori, io attualmente uso navigon e prima di comprarlo li ho contattati tramite mail e mi hanno detto quel che h scritto prima. poi se devo essere sincero io l’ho preso che c’era già la v. 1.2 e ancora non ho potuto testare.

fidati, che almeno fino adesso mappe a parte non ne vendono, hanno tutti la mappa con il software di navigazione

si certo. no allora non ci siam capiti.
io stavo dicendo ch quando arrivano gli aggiornamenti per Navigon, quando ce un aggiornamento della mappa si paga, mentre quando ci sono aggiornamenti software invece sono gratis. mi capisci? forse non mi spiego bene!!!

Bhe ma mi sembra ovvio che gli aggiornamenti delle mappe si pagano qst succede anche con il classici navigatori standalone

Si infatti. ma io ho risposto alla sua domanda: “gli aggiornamenti delle mappe sono gratuiti ed escono automaticamente su Applestore come aggiornamenti del software stesso?”

Non ci eravamo capiti!! eheheh