software gestione videosorveglianza

carissimi

ho l’impianto d’allarme a casa e con delle telecamere connesse a internet e tramite indirizzo IP posso visualizzare cio che succede

mi chiedevo. esiste un programmino per iphone 5 che permette di visualizzare la situazione ?

ho provato a accedere da safari inserendo come indirizzo l’ip di casa

l’accesso va bene ma non vedo nulla

premetto che una cosa simile mi era successa anche con il pc perchè mancava quick time

ora, mi aiutate a risolvere questo problema?

Grazie

Giorgio

a meno che il produttore del tuo impianto non preveda la cosa tramite un app, la vedo dura personalmente. al limite prova con altro browser,non ti costa nulla. inoltre sei sicuro che il tuo firewall non blocchi la connessione al tuo tel?hai detto che safari ti accetta l’ip ma nin vedi nulla…controlla anche questo.

L’impianto dovrebbe avere un ip pubblico con le dovute protezioni ed il firewall del computer deve consentire l’accesso completo. Ma in genere ci sono sempre delle applicazioni dedicate. Chiedi al produttore.

icam costa quasi 5 euro io l ho comperata un anno fa ed è ottima scarichi un programmino su pc o mac installi l’ app e puoi connettere sino a 4 ip camera facilmente configurabile e se vuoi ti invia notifiche push ogni qualvolta rileva movomenti dall iphone puoi vedere in diretta cosa stà succedendo o vedere il video registrato del momento dell’allarme spero di esserti stato utile ciao Tony

software gestione videosorveglianza

Ciao multiflex.
anch’io sto quasi nellla tua situazione, e se guardi in questa sezione trovi il mio 3d.
dipende da dvr a dvr , se ce l’hai , ma penso di si altrimenti come faresti a gestire le telecamere?!

esistono diverse app che lo permettono, disolito una è consigliata anche dallo stesso produttore di dvr. altrimenti tramite un sito apposta per smartphone ti colleghi e le vedi…
ovviamente ti serve l’ip pubblico.

ciao

io con ios6 ho problemi nel visualizzarle… con il 5 tutto funzionava.