Soft reset

Buona domenica a tutti,
Volevo porre un quesito a voi che sicuramente sarete più esperti di me.
Allora cominciamo dal principio: ieri rispondo ad una telefonata e noto che il volume dell’audio del mio interlocutore era quasi inesistente, allora controllo i tasti laterali del volume chiedo se dall’altra parte mi ricevono forte e chiaro ecc. ecc. Fatto questo chiudo la chiamata e riprovo. Niente, tutto uguale. Provo ad ascoltare un brano musicale ed in quel caso il volume esce ad un livello normale.
A quel punto provo a fare un soft reset (quello con home + power) ed è li che noto una piccola differenza rispetto alla solita procedura. Premendo i due tasti insieme e per un dato tempo compariva lo slide di spegnimento e poi il tel da solo avviava il processo di reset, stavolta non è andata cosi si è spento direttamente dopo pochi secondi per poi riattivarsi. Io non credo che le due cose siano in relazione, comunque sia non so se il nuovo S.O. abbia apportato modifiche di procedura.
Ad ogni modo ho prenotato il ritiro del prodotto per avviare un intervento tecnico vista la copertura della garanzia.

Avete qualche idea del perche il soft reset non vada a buon fine? (ammesso che il procedimento non sia cambiato…)

Grazie

Soft reset

Anche a me e ad altri non compare più lo slide…eppure il reset va a buon fine…quindi si pensa che adesso sia normale così.

Riguardo l audio,prova prima con un ripristino del telefono

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie per la risposta, ho già ripristinato senza successo… quindi a questo punto sarà la Apple a risolvere il problema.
Ho provato a modificare come mi hai suggerito ma non credo di aver capito bene come fare. sorry.

l’unica soluzione allora è contattare la apple e mandarlo in assistenza.
Nella mia firma trovi i numeri :wink:

anche a me il soft reset non mostra la slide ma si resetta e basta ed in alcuni casi risolve soprattutto quando ogni tanto le app crashano.

iphone 4S ed ios 6.0.1

Si alla fine ho fatto cosi, l’ho mandato ieri (ritiro da ups) in assistenza.
Oggi una mail mi avvisa dell’avvenuta consegna e dell’imminente riparazione.
Sul sito Apple però se vado a controllare lo stato di avanzamento della pratica compare questo apple.JPG .
In pratica lo hanno completato la riparazione e me lo stanno per spedire oppure lo stanno riparando ancora? (come specifica la email)
Thnx.

occhio ai doppi post :wink: rischi di essere riconosciuto come spammer…fa attenzione :wink:

Scusa…
come faccio a cancellare il primo post?

ps che ne pensi tu di quello che mi ha scritto apple?

ok eliminato il doppio post…essendoci stato un allegato,adesso devi nuovamente inserirlo… modifica messaggio/modalità avanzata/gestisci allegati