Ragazzi posto qui perché me ne sono accorto col 5S ma credo lo faccia con tutti i dispositivi, ho ricalibrato la batteria e per farlo ho eseguito alla fine della procedura un soft reset come consigliato, per mio errore ho lasciato i tasti sleep/home prima della mela e lo schermo è rimasto nero quasi come un dfu; alla successiva pressione del tasto sleep si è acceso come un telefono normale ma non mi ha richiesto il codice come se fosse stato normalmente spento…che è successo??? Spero di essere stato chiaro
Il titolo é generico, inseriscine uno più specifico come da regolamento andando su modifica messaggio> modalità avanzata> titolo
Inoltre in iOS il soft reset non esiste, non é un terminale Nokia/Samsung asd
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Il soft reset sarebbe il riavvio forzato? (Home + sleep fino alla mela)
Comunque nessun problema,il dispositivo non lo avevi spento…quindi è ovvio che non ti abbia chiesto il codice…hai appunto fatto un riavvio a metà…può succedere.
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke
Credo che per soft reset intendesse una sorta di ripristino, dato che si aspetta qualcosa di più di un semplice riavvio forzato, attendiamo risposte
Pensavo che il titolo fosse abbastanza corretto non sapevo che altro mettere…appena arrivo a casa ora son in auto correggo…per soft reset intendevo quello che ha detto klara, poi ho provato con l’ipad mini ancora 6.1.3 e il 4s di mio padre 7.1 e entrambi se non attendo la mela restano a metà
È così che é…il dispositivo resta un po’ in sospeso tutto regolare non ti preoccupare.
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke
Il “soft reset” é un riavvio forzato, si usa se il dispositivo si blocca oppure non si riesce a spegnere
Sarebbe come spegnerlo e riaccenderlo, niente di più, niente di meno
Ah ok grazie quindi è una sorta di stato quiescente che precede il reset…ultima domanda poi potete chiudere il riavvio forzato consigliato dopo calibrazione batteria fa un semplice reset tipo pc che equivale a spegnere e riaccendere il dispositivo alla fine no??? (Non ho un pc e da cel non riesco a modificare il titolo :(()
Si, come ti ho scritto equivale a spegnere e riaccendere il dispositivo
Scusa abbiamo postato assieme…xD!!! (Calibrazione batteria e mo scende a bomba mah lol) chiuso OT e potete chiudere la discussione ragazzi…e scusate per il titolo di nuovo ma proprio fino a martedì son senza pc…
la prossima volta provvedi a modificare il titolo usando safari da dispositivo mobile
va bene così.