Soft reset a metà???

Ragazzi posto qui perché me ne sono accorto col 5S ma credo lo faccia con tutti i dispositivi, ho ricalibrato la batteria e per farlo ho eseguito alla fine della procedura un soft reset come consigliato, per mio errore ho lasciato i tasti sleep/home prima della mela e lo schermo è rimasto nero quasi come un dfu; alla successiva pressione del tasto sleep si è acceso come un telefono normale ma non mi ha richiesto il codice come se fosse stato normalmente spento…che è successo??? Spero di essere stato chiaro :confused:

Il titolo é generico, inseriscine uno più specifico come da regolamento andando su modifica messaggio> modalità avanzata> titolo :slight_smile:

Inoltre in iOS il soft reset non esiste, non é un terminale Nokia/Samsung asd

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Il soft reset sarebbe il riavvio forzato? (Home + sleep fino alla mela)

Comunque nessun problema,il dispositivo non lo avevi spento…quindi è ovvio che non ti abbia chiesto il codice…hai appunto fatto un riavvio a metà…può succedere.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Credo che per soft reset intendesse una sorta di ripristino, dato che si aspetta qualcosa di più di un semplice riavvio forzato, attendiamo risposte :slight_smile:

Pensavo che il titolo fosse abbastanza corretto non sapevo che altro mettere…appena arrivo a casa ora son in auto correggo…per soft reset intendevo quello che ha detto klara, poi ho provato con l’ipad mini ancora 6.1.3 e il 4s di mio padre 7.1 e entrambi se non attendo la mela restano a metà :confused:

È così che é…il dispositivo resta un po’ in sospeso :wink: tutto regolare non ti preoccupare.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Il “soft reset” é un riavvio forzato, si usa se il dispositivo si blocca oppure non si riesce a spegnere :wink:
Sarebbe come spegnerlo e riaccenderlo, niente di più, niente di meno

Ah ok grazie quindi è una sorta di stato quiescente che precede il reset…ultima domanda poi potete chiudere il riavvio forzato consigliato dopo calibrazione batteria fa un semplice reset tipo pc che equivale a spegnere e riaccendere il dispositivo alla fine no??? (Non ho un pc e da cel non riesco a modificare il titolo :(()

Si, come ti ho scritto equivale a spegnere e riaccendere il dispositivo :slight_smile:

Scusa abbiamo postato assieme…xD!!! (Calibrazione batteria e mo scende a bomba mah lol) chiuso OT e potete chiudere la discussione ragazzi…e scusate per il titolo di nuovo ma proprio fino a martedì son senza pc…

la prossima volta provvedi a modificare il titolo usando safari da dispositivo mobile :wink:

va bene così. :wink: