Soddisfatti o Rimborsati

Esiste nelle regole dell’appstore la possibilità di ottenere un rimborso dopo aver acquistato un app che non soddisfi le proprie aspettative e/o esigenze? Molte app non hanno la rispettiva versione lite e quindi l’acquisto viene fatto solo su informazioni raccolte in giro che non possono mai essere esaustive come la prova dell’applicazione.

ciao, si certo che esiste.

va in itunes da pc,sezione acquistati…li troverai le opzioni per segnalare ad apple il problema ed ottenere un eventuale rimborso :wink:

per favore inserisci un titolo più specifico alla tua discussione : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Esiste la possibilità di chiudere un rimborso per errato acquisto, ma deve essere ben articolato e successivamente valutato da Apple. Capisci che chiedere un rimborso di una app che hai sul dispositivo non è fattibile? Tu potresti continuare ad usarla anche dopo l’avvento rimborso… Avresti solo il rischio che cancellandola, non potresti scaricàrla nuovamente gratis.

ps
pura e semplice curiosità mia… Di che app parli?

Soddisfatti o Rimborsati

Sto usando tapatalk e non riesco a modificare il titolo. Appena potrò lo farò. Non parlo di un’applicazione in particolare però mi è capitata qualche fregatura e quindi ho pensato se comunque esiste una tutela in questo senso.

beh…in due giorni comunque direi che il titolo poteva essere modificato, anche da cell usando safari.
chiudo per moderazione ignorata.