snowbreeze iOS 6

ragazzi ( billie89 in particolare ) volevo segnalare che ih8sn0w ha rilasciato ieri ( in realtà oggi da noi ) un nuovo snowbreeze, per il jb untethered di iOs 6… io prima di provarlo ve lo segnalo così magari testandolo voi esperti ci date poi delle dritte.
Qui il link del blog di ih8sn0w: iH8sn0w.com: sn0wbreeze v2.9.8
Scusate se ho aperto una nuova discussione, ma prego i mod prima di chiuderla di dargli un’occhiata :smiley:

snowbreeze iOS 6

Okkkk grazie :wink: verrà in caso inserito fra le altre guide che trattano iOS 6

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

spero di essere stato di aiuto :smiley:

snowbreeze iOS 6

Assolutamente si :slight_smile:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

snowbreeze iOS 6

Si,ho già provveduto e segnalato il tutto per realizzare la guida :wink:
A momenti dovrebbe essere pronta :wink:

ottimo :smiley: anche perché se non cambia dalle precedenti sembrerebbe la più semplice da fare :smiley:

snowbreeze iOS 6

La procedura sara’ identica
Se già la conosci puoi procedere direttamente :wink:

Ho due domande: devo sempre utilizzare l’ultima versione di iTunes? E poi ultrasnow devo sempre scaricare il fixer o l’ultima versione ( 1.9.8 mi pare ) va già bene così?

snowbreeze iOS 6

Esatto :slight_smile:

e per ultrasnow?

snowbreeze iOS 6

Nessuna novità ancora

Ecco a voi ragazzi la guida all’uso del nuovo sn0wbreeze per iOS 6 e iPhone stranieri

vi segnalo che anche con snowbreeze c’è il problema del meteo!!

snowbreeze iOS 6

E’ normale
E’ colpa del jb,non del tool per il jb :wink:

Esattamente, il tool è veramente preciso :wink:

in realtà a me dopo aver fatto tutto non mi rileva più l’iphone… che è acceso ma non viene rilevato dal pc!! sto provando a rifare il ripristino :wink:
vi segnalo inoltre che ultrasnow non è stabile e che il fixer di iparelhos non si trova… non trova la repo proprio!!

si puo’ usare anche per lo sblocco della parte telefonica di un iphone 3gs bloccato con ATT? Mi è appena arrivato il mio primo Iphone, iOS 6.01 BB 05.16.07

snowbreeze iOS 6

No
Devi attendere il prossimo rilascio di redsn0w per montare la bb dell’iPad in iOS 6.1 e poi usare ultrasn0w fix iOS 6.1 e ultrasn0w