Snowbreeze 2.8 e ios 5 aiuto!

Ragazzi stmattina ho avuto l’idea di aggiornare il mio iphone 4 con firmware 4.3.5 con ios 5 con questa guida : Eseguire il jailbreak tethered di iOS 5 con Sn0wbreeze – Guida - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS
Visto che il iphone è americano …
Ho lanciato snowbreeze soltanto per salvare la baseband (4.10.01) dfu tutto vado per ripristinare da itunes ,estrae il software e alla fine mi appare ERROR 3194 che devo fare?
Ho visto che non era obbligatorio lanciare il pc windows in modalità amministartore e non l 'ho fatto ,può essere per questo?

ti è apparso quell’errore perchè nn puoi ripristinare ad ios 5.0, ma devi ripristinare ad ios 5.0.1… apple nn forma più quella versione di ios 5.0, e quindi nn potrai tornarci…
ma scusa se l’iphone è americano, perchè lo stai aggiornando?.. lo sai ke la parte telefonica nn è sbloccabile in nessun modo?

MMm, in pratica apple non fà aggiornare il dispositivo perchè è stato rilasciato ios 5.01 giusto? Ma nella guida c’era scritto che si poteva salvaguiardare la baseband e aggiornare a ios 5 con snowbreeze …E adesso che faccio?

la baseband è un conto, il firmware un’altro… adesso sei costretto a ripristinare ad ios 5.0.1 oppure ti tieni il vecchio firmware :slight_smile:

Quindi lo stacco dal PC e lo faccio uscire dalla mod DFU ,con il vecchio firmware , così posso utilizzarlo come prima,confermi?
Non orrei fare casini inutili ,visto che sono tato da un passo dall’irreparabile … :slight_smile:

è ritornato tutto alla normalità ,in un futuro prossimo si potrà fare l’aggiornamento ,e salvaguardare le vecchie bb ,oppure lo sblocco della parte telefonica delle nuove bb?

le novitàà per lo sblocco saranno presenti sul blog… seguilo :slight_smile:

Lo seguo constantemente con l’app iphone italia :wink: