Ciao a tt io ho iphone 4 jb cn snowbreeze 2.5 e vorrei sapere se migliora qualkosa cn snow2.5.1. mi consigliate di lasciarlo cosi o aggiornarlo cn 2.5.1?
E’ italiano o straniero l’iphone?
italiano
Nella nuova versione si possono abilitare i boot logo animati,come in greenpoison rc6.1
E’ questa la sostanziale differenza
scs x nabbezza cose boot logo? e la mela del accensione k diventa un fiocco di neve cn un morso? cioe markio di snowbreeze?
Anche una volta installato il boot logo potrai scaricartene davvero tanti da Cydia nella sezione “boot logo”
wow grz
ultima domanda x aggiornalo cn snow 2.5.1 devo semplicemte farlo cm scritto nella guida o devo ripristinare prima? xk ho jb 4.3.1 cn snow 2.5 >.<
fatto tutto potete cestinare >.<
come ti trovi con il JB di snowbreeze?? hai riscontrato qualche bug o rallentamento??
insomma bn nn proprio, rallentamento? parekkia!!! Mi sn pentito d aver fatto 2.5.1… era + fluida cn 2.5
quindi meglio il JB con redsnow??
mha nn lo so… nn ho provato cn redsnow >.< direi meglio snowbreeze 2.5 XD
come faccio a tornare al boot logo della mela apple?
SnowBreeze 2.5.1 me lo consigliate?
Da cydia scaricati Animate,successivamente vai in Impostazioni quindi seleziona Bootlogo e tappa sul booltlogo della Apple
in impostazioni da settings del telefono?
non funziona… ho appena riacceso il telefono e vedo sempre il logo di snowbreeze…
ho installato animate, poi vado su settings del telefono, seleziono bootlogo, poi apple logo… riaccendo… ma vedo sempre la mela di neve…