SnowBreeze 2.5.1 me lo consigliate?

Ciao a tt io ho iphone 4 jb cn snowbreeze 2.5 e vorrei sapere se migliora qualkosa cn snow2.5.1. mi consigliate di lasciarlo cosi o aggiornarlo cn 2.5.1?

E’ italiano o straniero l’iphone?

italiano :slight_smile:

Nella nuova versione si possono abilitare i boot logo animati,come in greenpoison rc6.1
E’ questa la sostanziale differenza :wink:

scs x nabbezza cose boot logo? e la mela del accensione k diventa un fiocco di neve cn un morso? cioe markio di snowbreeze?

Anche :slight_smile: una volta installato il boot logo potrai scaricartene davvero tanti da Cydia nella sezione “boot logo” :wink:

wow grz :slight_smile:

ultima domanda x aggiornalo cn snow 2.5.1 devo semplicemte farlo cm scritto nella guida o devo ripristinare prima? xk ho jb 4.3.1 cn snow 2.5 >.<

fatto tutto potete cestinare >.<

:wink:

come ti trovi con il JB di snowbreeze?? hai riscontrato qualche bug o rallentamento??

insomma bn nn proprio, rallentamento? parekkia!!! Mi sn pentito d aver fatto 2.5.1… era + fluida cn 2.5

quindi meglio il JB con redsnow??

mha nn lo so… nn ho provato cn redsnow >.< direi meglio snowbreeze 2.5 XD

come faccio a tornare al boot logo della mela apple?

SnowBreeze 2.5.1 me lo consigliate?

Da cydia scaricati Animate,successivamente vai in Impostazioni quindi seleziona Bootlogo e tappa sul booltlogo della Apple

in impostazioni da settings del telefono?
non funziona… ho appena riacceso il telefono e vedo sempre il logo di snowbreeze…
ho installato animate, poi vado su settings del telefono, seleziono bootlogo, poi apple logo… riaccendo… ma vedo sempre la mela di neve… :frowning: