Snellire conversazioni whatsapp

Ciao a tutti, ultimamente su wa sto riscontrando una lieve lentezza (niente di che, ma è un po’ fastidioso) nell’aprire alcune conversazioni molto molto pesanti, parlo di migliaia e migliaia di messaggi, e pertanto mi chiedevo se ci fosse un modo per eliminare i messaggi lasciando però quelli più recenti, ad esempio quelli delle ultime due settimane, il tutto senza cancellare i file media (se possibile). Andare a cercare i messaggi iniziali è impossibile… Ci metterei una giornata solo per trovarli e un’altra per cancellarli manualmente.

Oppure posso sperare che con l’aggiornamento dell’app questa lieve lentezza si risolva?

P.S questo avviene solo quando chiudo l’app è la riapro, se apro l’app, apro la conversazione e poi lascio wa in background quando la riapro è velocissimo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Quindi é un problema di caricamento iniziale della conversazione…beh direi sia anche normale che per una discussione pesante,l’ app ci impieghi un po’ di più…

Purtroppo o elimini tutta la discussione o elimini i messaggi manualmente.

forse a qualcosa potrebbe servire eliminare i media, foto e filmati. quelli si possono eliminare da menu e possono appesantire la conversazione :wink:

Capito, provo a eliminarne qualcuno allora :wink: