Ciao Ragazzi, volevo segnalarvi questo problema, ho un 2g fw 2.1 e da qualche tempo ho un problema con snapture, in quanto quando scatto le foto, sembra che sia tutto ok, ma quando entro nel rullino, le foto sono in negativo. Ho guardato le impostazioni e mi sembra vada tutto bene, ho provato a reinstallarlo ma niente! può darsi sia l’ultimo aggiornamento?
Ciao! Ti dico io l’ho adesso sul 2.2 e l’avevo anche sul 1.1.4 e non mi ha mai dato alcun problema… magari è proprio come hai detto tu.. ma mi pare un pò strano legare un aggiornamento di un programma anche alla versione di fw di iphone… in questo modo tagliano fuori le altre versioni su altri fw… e tenendo conto che fino a poco tempo fà sul 1.1.4 aggiornavo tranquillamente snapture e funzava… non saprei proprio!
Speriamo che qualche altro utente ne sappia di più!
Questo programma ha degli effetti da poter applicare sulle foto, effetti che non vedi al momento dello scatto ma che appaiono sul rullino. Tra questi c’è anche la foto in negativo. Evidentemente l’hai abilitata per errore. Basta che torni a foto normale (nel menù appare come un cerchio colorato).
Ciao ragazzi, ho provato a controllare ma non è un impostazione, dopo che scatto la foto, mi viene fuori un messaggio “Memory Alert - your iphone is running low on system memory. Snapture’s performance may be affected”, ho controllato e ho 84 mb liberi/500, credo siano abbastanza, sbaglio?