Snapture è aggiornato!!

Era ora! Aggiornato e disponibile per essere usato col firm 2.1!

ottimo!

grazie x la news…era ora mi mancava snapture dopo aver aggiornato al 2.1!:thumbsup:

Protesto contro il team di Snapture

[SIZE=3][SIZE=3]Ecco cosa si legge nelle pagine delle FAQ:[/SIZE]
[/SIZE]What happens if I purchase a new iPhone?
We have no way of transferring your license to another iPhone once it is associated with an unique identification code. You will need to purchase another copy of Snapture in this case.

Certo loro si riferiscono al fatto di comprare un nuovo iPhone, ma se per caso lo avete sostituito perchè difettoso?? Il numero seriale cambia, quindi la vostra, diciamo, ‘licenza’ di snapture non funzia più anche se avete un numero di attivazione e quelli della Snapture non hanno pensato a questa evenienza e quindi prevedere di associare un nuovo numero seriale il loro numero di attivazione.

Se pensano che io ricompri un’altra licenza stanno freschi!?! In AppStore queste cose non accadrebbero. E questi penso proprio che ne aprofitteranno di questo fatto.

[SIZE=2]Avevo scritto a quelli della Snapture per avere la mia copia operativa sul mio nuovo iPhone. Ecco la loro risposta:
Hello,

Thank you for your inquiry.

We do not have the capability to transfer your license at the moment,
but we are working on a solution. Please be patient while we implement
the license transfer system. We expect to complete this within 2-3
weeks. Please keep your Apple receipt as we will require that
for the license transfer.

We will contact you once we can start taking license transfer requests.

Best,
The Snapture Team

P.S.: Beh direi che stanno provvedendo :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:
[/SIZE]

meglio così :slight_smile: