Sn0wbreeze o redsnow?

Ho visto che per windows ci sono questi 2 tool… Quale consigliate? Ci sono differenze tra i due o alla fine è la stessa cosa? Scusate ma non ci ho capito un granchè!

Snowbreeze ti crea un custom firmware (un firmware direttamente modificato) mentre redsnow aggiunge solamente la modifica…io personalmente ti consiglio redsnow…è più semplice

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok Vada per redsnow allora e semitethered! Nella speranza che non mi dia problemi… non ho mai fatto jb teth… ho sempre aspettato l’untethered!

La differenza tra i 2 è solamente il problema del riavvio del dispositivo che per il tethered hai bisogno di collegarlo nuovamente con redsnow per farlo ripartire…nel caso puoi
Utilizzare il jail semi-thetered che ti permette di poter accendere il
Telefono ma
Senza le funzionalità di cydia fino al collegamento col computer Nuovo aggiornamento per il Semitethered jailbreak - iPhone Italia

Sent from my iPhone using Tapatalk

In ormai più di un mese che ho fatto prima il tethered e successivamente il semi tethered non ho mai avuto nessun problema, con il semi addirittura non hai l’imminente problema di riavvio con il computer…meglio di così!!! :lol:

Sn0wbreeze e’ indicato per il ripristino dei dispositivi straniero.
Serve ad attivare l’iPhone senza SIM e avere il jailbreak,tutto in pochi e semplici passaggi.

Ma io non ho capito ho una cosa… ho 5.0.1. Per fare jb con redsnow devo scaricare il fw 5.0 e selezionare quello come ipsw??? Quindi mi rimette il 5.0? :S

No non ti rimette il firmware,serve solo per identificarlo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok allora metto a scaricare ios5.0! GRAZIE! :wink: