sn0wbreeze e iPhone 3GS 5.0 bb 6.15

Ciao, ho un problema con il mio 3GS, è fermo al 5.0 con jb ovviamente tethered. Vorrei aggiornarlo al 5.0.1 ed effettuare l’untethered. Ho provato con sn0wbreeze 2.9 ma, quando ripristino, iTunes mi da errore 1601 o 1602. Come faccio? Sbaglio a creare il cfw?

no non sbagli a creare il FW ma sbagli a non usare iREB prima di inziare il ripristino

scaricati iReb lo apri sequi le istruzioni e alla fine apri iTunes a fai il ripristino

Frank2

Grazie mille, devo scaricare il nuovo r5? Ecco cosa mi ero dimenticato

Si,usa quello,entra in DFU e ripristina il custom firmware

Ok, ma la procedura di iReb che si avvia al termine della creazione del cfw in sn0wbreeze non devo seguirla allora?

Certo,la devi seguire.

Allora faccio tutto da capo:

• riavvio iPhone con redsn0w 0.9.10b1
  • creo di nuovo un cfw con sn0wbreeze
  • seguo la procedura di iReb da sn0wbreeze
  • seguo la procedura di iReb da iReb
  • vado con iTunes con ripristino

Redsn0w lo puoi lasciar stare
Fai tutto con sn0wbreeze,iTunes ed iReb

Anche con iReb da errori, stavolta 1600…

Comunque, avendo fallito il ripristino l’iPhone mi rimane nella dfu mode di iReb… Quindi non so come muovermi, anche perché prima l’avevo riavviato (sempre nel 5.0), ma poi appena inizia il ripristino, iTunes mi da errore

Ok, aprendo tinyumbrella e modificando un’impostazione e poi riavviando, sono riuscito ad ovviare al 1600, ora vedo come va a finire

Ok ma non uppare,questo e’ un forum,non una chat :slight_smile:
La prossima volta edita il tuo vecchio post se vuoi aggiungere altre cose.

Ok, sorry! Comunque alla fine è andato tutto ok spuntando quella roba su tinyumbrella e riavviando :wink: Ora ho un problema, l’iPhone è un po’ tardo nell’accendersi. Spesso devo provare 2 volte l’accensione perchè sembra bloccato sul simbolo della mela… Che faccio?