sn0wbreeze 2.2

PENSATE CHE QUESTA VERSIONE DI SNOWBREEZE CONSENTA LO SBLOCCO DELLA BASEBAND 03.10.01 DI UN IPHONE 4 STRANIERO IOS 4.2.1?

Jailbreak untethered iOS 4.2.1: pronto Sn0wbreeze 2.2

Assolutamente no,serve a preservare la baseband vecchia che già era stata sbloccata in precedenza per poter effettuare il jailbreak senza quindi bloccare la parte telefonica :wink:

…di questo passo il mio iphone 4 resterà solo un semplice fermacarte! :frowning:

Devi aspettare l’unlock per la tua baseband che uscirà dopo ios 4.3…ci vorranno circa altri 20 giorni…se tutto andrà bene.

come ti han detto devi attendere il 4.3 nuovo e poi il rilascio dle tool di sblocco, si sapeva che la gestione e l’utilizzo di telefoni simlocked sarebbe diventata sempre più difficoltosa

È il prezzo da pagare per risparmiare 100€…

Esatto,ormai non conviene assolutamente più comprare un iphone straniero.

considerando che l’ho pagato 470€ alle hawaii…se riuscissi a sbloccarlo mi sarebbe convenuto!

eh già…il problema è quello :wink:

se si trovassero anche quelli italiani si ma sotto natale proprio era come trovare acqua nel deserto!

dipende dalle zone…chi ha vicino un applestore non ha problemi nel trovarne mentre chi è più distante e non lo trova nei negozietti locali fa prima ad acquistarlo sullo store online di apple.

Io l’ho comprato il 23 dicembre senza contratto in un negozio Tim,cmq si ho dovuto girare un pò per riuscire a trovarne…ma alla fine si trovano.Il problema di quelli stranieri è che ogni volta che esce un firmware nuovo si ripete sempre la stessa storia per lo sblocco…

io sono stato fortunato allora 250 € a New York

speriamo di non averli buttati però… sono sempre in attesa dello sblocco bb…:mad::mad:

strano…pensavo il prezzo in dollari in america fosse uguale per tutti…699$

350$ è At&T…

quelli soo dispositivi simlocked acquistati con contratti AT&T e gli utenti magari lo hanno anche acquistato usato

esteticamente è nuovissimo, non ha nessun graffio nemmeno in controluce, cuffiette e cavo USB e presa (USA) ancora imballate… Anche se usato è stato tenuto perfettamente…se esce lo sblocco direi non è malaccio…

lo hai preso usato in un negozio?

chiudo per il titolo generico