smtp tim non rulla

ciao a tutti
scrivo per, se è possibile, avere aiuto riguardo l’uscita e mail con smtp, nel mio caso non di fastweb mail con le quali ho la configurazione principale del mio iphone
spiego brevemente
sincronizzando l’apparecchio con itunes il sistema mi configura le mie mail che ho pure sul pc con tutti i parametri corretti difatti ricevo normalmente le e mail sia con connessione wifi (di fastweb ) sia in 3g
il discorso cambia quando devo spedire e mi ritrovo in questa situazione: se sono sotto una rete o comunque una collegamento wifi di fastweb non ho problemi a inviare posta mentre in 3g pur avendo aggiunto come smtp aggiuntivo mail.posta.tim.it la posta non esce finche non trova una rete fastweb disponibile

spero essere stato chiaro e se qualcuno può aiutarmi nella configurazione ne sarei grato

lorenzo

10

louis vuitton handbaglouis vuitton handbagsvuittonlouis vuitton bagslouis vuitton bag

nessuno sa come risolvere?

Hola
Anche io stesso problema.ho chiamato il servizio cliente e hanno detto che alle caselle fastweb poi accedere solo soto copertura della loro stessa rete.cmq prova ad inserire nome utente e password nella configurazione del server smtp.

in realtà non è come ti hanno detto, la posta la puoi ricevere anche in 3g è l’invio che non è permesso in quanto l’smtp di fastweb funziona solo sotto rete fw e quello tim dovrebbe funzionare quando stai in 3g
solamente che in 3g il tim non mi fa uscire la posta