Sms sul display.....si possono togliere?

Ragazzi ho smanettato un po’ ma non sono riuscito a trovare la soluzione. Qaulcuno di voi è riuscito a capire (sempre se il merdafonino lo permette…:argh:) se si può disabilitare la visualizzazione degli sms appena arrivano? Non mi va proprio che qualcuno legga gli sms che mi arrivano direttamente sul display…

Vai in Impostazioni > Generali > Blocco con codice, inserisci un codice di 4 cifre (da ricordare e da riconfermare) e poi sposta su OFF 'opzione “Mostra anteprima sms”

Avevo provato ieri ma disabilitando il codice… e non funzionava.
Il trucco è mantenere il blocco attivo… però ogni volta che ricevi un sms bisogna inserire il codice… che palleeeeeeeeee… !!

al momento è l’unico modo!

Ridico: che palleeeeeeeeeeeee…

Ragazzi per tutti quelli che hanno il problema dell’anteprima degli sms è uscito Kate 2.0b4 (quindi ancora in versione beta), e gratuito per tutto il periodo trial!
E’ programma realizzato dal RiP-Dev. Si può scaricare dall’installer 4 tramite la repository del RiP-Dev ed è consigliato scaricare anche “RiP Dev Preferences”.

Oltre ad avere un sacco di impostazione è possibile anche eliminare l’anteprima degli sms quando arrivano!

P.s: Io non posso provarlo purtroppo, quindi attendiamo chi ha la possibilità di farlo per darci qualche novità in più!

Io ho impostato il limite a 4 ore, come consigliato da questo forum, si vede che è arrivato l’sms, ed il mittente, non il testo, ma il codice in pratica lo metto solo la mattina, di giorno è difficile che non utilizzi il melafonino, e non come lo hai chiamato tu, per 4 ore.
Ciao

Link?

prendilo da installer

Ho letto la notizia da iSpazio, comunque come dice S1m0ne, dovresti trovarlo tramite installer! :wink:

E’ possibile togliere anche il nome della persona che ti ha mandato l’sms?
Mi spiego meglio, togliendo l’anteprima è già una cosa buona. Però immaginiamo che io non ho il telefono con me e qualcuno legge sul mio display “sms da TIZIO”. Non potrà leggerlo perchè non ha la password però saptra che TIZIO mi ha inviato un sms.
Non si può togliere questa cosa???
Stessa cosa per le chiamate perse

Non so, forse è una novità dell’ultimo firmware, ma andando in Impostazioni–>Messaggi–>Mostra Anteprima spento mi sembra quello che cercate, o no?

Nel post precedente mi sono sbagliato, mettendo in pratica quello che ho scritto si evita solo che appaia il testo dell’sms nell’anteprima, ahimè il mittente compare lo stesso
C’ho provato…
Comunque è proprio vero che si cerca sempre quello che non si possiede: con i Blackberry, di default, non compare l’anteprima e si è urlato al miracolo quando è uscita un’applicazione per averla, con l’iPhone ce l’abbiamo, ma non la vogliamo, siamo proprio incontentabili :smiley: