è possibile installare (magari attraverso JB) l’applicazione nativa sms dell’iphone su un ipad 3g?
in rete si trovano milioni di succedanei, ma io vorrei semplicemente prendere l’app sms del mio iphone e buttarla nell’ipad
Ciao, purtroppo non é possibile…per sms e chiamate é necessaria una parte telefonica che l’ ipad non possiede.
sms su ipad
Fosse così semplice :lol:
L’iPad 3G usa una SIM dati, quindi solo per scambiare dati cellulari, mentre l’hardware presente in un iPhone é molto diverso… Puoi usare applicazioni VoIP o di chat come Skype, Facebook, Viber e tanto altro ancora, ma non é possibile inviare semplici SMS, anche se in teoria la SIM dati lo permette…
- Inviato dal mio iPad con TapaTalk -
il mio problema non è tanto inviare quanto ricevere: la sim dati che userei ha un mio vecchio numero che molti amici\aziende ancora usano
per la parte telefonica ho il trasferimento di chiamata, per gli sms devo comunque mettere di tanto in tanto la sim in un vecchio telefono per controllarli
sms su ipad
L’ipad non è abilitato a ricevere sms, puoi solo togliere la SIM e leggerli su un altro telefono come già fai, inoltre non si tratta si una SIM dati se può ricevere sms
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, non puoi ricevere semplici SMS, devi fare come sempre fatto…
Puoi ricevere solo messaggi dall’operatore che compariranno come notifica nello schermo
@axlrosethebest le SIM Dati possono inviare e ricevere SMS, però con l’iPad questo non è possibile asd