SMS Relay non mi compare il codice per attivarlo su iPhone

Salve a tutti ho un problema , ho un iPhone 6 Plus ios 8.1 e un iMac con YOSEMITE ,vorrei impostare SMS Relay al meglio perche’ ricevo i messaggi iMessage solo sul Mac ( se sono fuori casa rischio di non leggere messaggi importanti) e non ricevo gli SMS sul Mac ma solo sull’iPhone .
ho gia’ letto una semplice guida per attivarli entrambi , con il Mac non ho problemi . mi compare il codice sul Mac e lo inserisco sull’iPhone e si attiva ma quando provo a fare lo stesso per attivare l’iPhone non mi compare nessun codice … ne sul Mac ne sull’iPhone . come posso risolvere questo problema?

IMG_3490.jpgIMG_3491.jpgIMG_3492.jpg

PS : la discussione precedente e’ stata chiusa perche’ non avevo letto un piccolo ma MOLTO importante messaggio .

Ariciao!!!
Come ti avevo già detto ce qualcosa che non va…su iPhone non è necessario attivare l’inoltro in quanto riceve SMS nativamente!!
Il dispositivo che ti compare come iPhone nella lista dei dispositivi è probabilmente il tuo vecchio iPhone che possedevi prima del Plus!!

Io ho 2 dispositivi, e nell’iPhone non mi compare la voce per attivare lo stesso iPhone…quindi vedi tu!

Piccolo proprio non mi sembra…

Era anche molto visibile, vista la scrittura colorata, usata apposta in casi di interventi di moderazione.
Comunque ok e presta attenzione al regolamento per il futuro.

Cos’altro potrebbe essere? E come ricevo gli sms su iMac?

iPhone 6 Plus 128GB - Tapatalk

Dissocia il mac, disattiva iMessage da iPhone, riattiva iMessage da iPhone e associa di nuovo il mac