SMS Premium MT

Questa è balla, ascoltate, anzi leggete.

Incuriosito dal fatto che mi sembrava consumare troppo credito, sono andato a stampare il traffico della mia sim privata che è una ricaricabile:
decine e decine di SMS Premium MT da 0,16 centesimi mi sono stati accreditati
da maggio fino ad oggi, e dico da maggio perchè non posso vedere il traffico precedente al mese di maggio, oltre a LIVE tv che ho disattivato il 19 giugno, giorno in cui ho acquistato iphone 3gs ed ho attivata la vodafone pack.
Contatto il 190 che dopo 34 minuti di attesa, mi hanno richiamato loro, mi viene comunicato che ho acquistato programmi con una “forzatura”, chissà che cosa vogliono dire ?
Non ho ma fatto il jb, pago tutti i programmi con carta di credito come tutti noi, e loro dicono che questi sono i messaggi che mi arrivano per aver acquistato programmi a prezzi ridotto.
Mi hanno garbatamente dato del ladroooooooooo !!!
Chi lavora alla VODAFONE che frequenta questo forum si faccia avanti e veda se riesce a spiegarmi cosa significa, ne sarei immensamente grato.
Date una bella sbirciata ai vostri costi e vedete se anche voi avete da riavere i soldi indietro.
Grazie in anticipo a chi potrà darmi una risposta anche perchè questi messaggi mi sono arrivati anche quando ancora possedevo n96.
:cool::cursing:

Io lavoro in vodafone e mi faccio avanti molto volentieri. Dovrei innanzitutto avere il tuo numero per controllare. Gli sms mt premium sono : o i messaggi della tua banca che ricevi per degli aggiornamenti sui movimenti, oppure dei servizi a pagamento tipo : loghi,suonerie,meteo,oroscopo e così via. GLI SMS PREMIUM NON DIPENDONO DALL’IPHONE MA DAI SERVIZI CHE HAI ATTIVATO CON LA SIM VODAFONE