sms persi senza averla cancellati ma presenti da spotlight.come recuperarli?

Buongiorno a tutti.
2 giorni fa sul mio iphone 4s è scomparsa un’intera conversazione sms di circa 3000 messaggi.
Cercando da spotlight ed inserendo delle parole presenti in questi sms, li riesco a vedere, ma poi cliccando sul testo, ritorna alla conversazione aggiornata solo con messaggi di due giorni fa.
come faccio a recuperarli?
Non ho un file di backup recente, quindi non posso usare Dr Phone e Backup sms.
Io sono certa di non aver cancellato la conversazione e non mi spiego perchè nella ricerca spotlight i messaggi sono ancora presenti.
Potete aiutarmi?
grazie

Mi dispiace, il fatto che spotlight li mostri è un bug ma l’unico modo che hai di recuperarli è trmaite un backup vecchio se lo hai

Ufff :frowning:
ok grazie :slight_smile:

Di nulla Mi dispiace

sms persi senza averla cancellati ma presenti da spotlight.come recuperarli?

Dr phone permette il recupero direttamente dal terminale ma ci vuole la versione full che non è proprio economica

Sent from my iPad using Tapatalk

ho provato, c’è una versione di prova che ti fa vedere gli sms che potrebbero essere esportati.
Ma alla fine, non utilizzando il file di backup, non fa altro che salvare i messaggi già presenti sul dispositivo.

Grazie Axl :wink: ottima dritta. Nel frattempo ho trovaot nel blog l’articolo a riguardo se può essere utile
Wondershare Dr. Fone, il primo software per il recupero dati compatibile con iPhone - iPhone Italia Blog

sms persi senza averla cancellati ma presenti da spotlight.come recuperarli?

Per recuperare i dati devi mettere l’iPhone in dfu col programma aperto e vedere cosa trova ma non funziona con la versione prova quell’operazione

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk