Ciao a tutti ho un problemino con il mio Iphone 4S Ios 7.0.4 con JB da qualche giorno arrivano gli sms ma al posto dello suono tweet si sente un trillo magico e gli sms sono invisibili… tutto il resto sul telefono è regolare.
No ho nessuna applicazione di sistema tranne il Barrel che non ho tolto perché secondo me non è lui visto che andava prima mentre in modalità provvisoria vedo gli sms anche se penso di averne ricevuti esempio una decina e in realtà ne ho visti solo un paio…
Aspetta il suono è sempre quello non lo cambia… il RandomRing mi switcha solo le suonerie e lo fa correttamente… il problema grosso sono gli sms… invisibili neanche il badge…
Ciao, scusa se rispondo in ritardo, volevo confermarti che il problema era effettivamente Randomring però ti do i particolari, i badge per i messaggi erano attivi e non apparivano, sms invisibili e suono sms diverso da quello impostato di default su generali.
Strano perché ho controllato le impostazioni che permette Randomring e fa solamente le suonerie… comunque tolto e reinstallato risolto.