Sms non arrivano e si sente un trillo al posto del fischio..

Ciao a tutti ho un problemino con il mio Iphone 4S Ios 7.0.4 con JB da qualche giorno arrivano gli sms ma al posto dello suono tweet si sente un trillo magico e gli sms sono invisibili… tutto il resto sul telefono è regolare.

No ho nessuna applicazione di sistema tranne il Barrel che non ho tolto perché secondo me non è lui visto che andava prima mentre in modalità provvisoria vedo gli sms anche se penso di averne ricevuti esempio una decina e in realtà ne ho visti solo un paio…

Cosa potrebbe essere?

Grazie

Potresti ripristinare la vecchia suoneria…

Puoi farci una lista dei tweak installati? :slight_smile:

Ciao, allora per la suoneria ho già controllato su generali ci sta il tweet che è un fischio di solito…

Mentre tweak installati non mi risultano ho solo Barrell… poi non credo che siano tweak ho iBlacklist, iFile, FakeCarrier, RandomRing tutto qui…

Ed infatti il tweak RandomRing significa Suono random, cioè i suoni vengono riprodotti casualmente…
Rimuovi quel tweak è riavvia il telefono :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Aspetta il suono è sempre quello non lo cambia… il RandomRing mi switcha solo le suonerie e lo fa correttamente… il problema grosso sono gli sms… invisibili neanche il badge…

Prova momentaneamente a rimuovere quel tweak…
Per il badge verifica che sia abilitato su Impostazioni> Centro notifiche> Messaggi> Icona badge app

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Ciao, scusa se rispondo in ritardo, volevo confermarti che il problema era effettivamente Randomring però ti do i particolari, i badge per i messaggi erano attivi e non apparivano, sms invisibili e suono sms diverso da quello impostato di default su generali.

Strano perché ho controllato le impostazioni che permette Randomring e fa solamente le suonerie… comunque tolto e reinstallato risolto.

Grazie mille!

Lieto che tu abbia risolto :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk