SMS mentre si cammina

Mi ricordo che tempo fa uscì un’applicazione che, sfruttando la cam posteriore, permetteva ai malati di sms, di scrivere sms sopra il video di quello che ci si trovava davanti a noi mentre si cammina.
Insomma, si possono scrivere sms senza staccare gli occhi dall’Iphone.

C’è qualche anima pia che si ricorda come si chiama?

Paolo

Curiosa come cosa, non la ricordo purtroppo, anche se non so sino a che punto si riusciva a vedere la strada:D

Type n walk

ma che forza…

La strada la vedevi, non vedevi quello che ci depositavano sopra i cani…:smiley:

Se fosse gratuita la proverei, giusto per curiosità…

Probabilmente qualche applicazione simile gratuita c’è, dovresti cercarla però perché non ne conosco altre…

Ahhah io la provai sul 3G e faceva pena, non si vedeva per niente… Comunque con l applicazione b9sms dovresti essere in grado di poter scrivere gli sms rapidamente… O senno con dragon dictation parlando a voce… Certo, Quest ultima io l ho usata pochisssisisisisime volte mi sento uno stupido a dire a voce quello che dovrei dire scrivendo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie amici… facendo una ricerca con parola chiave “type” (dopo il suggerimento di “Type n walk”), ne escono diversi.

Paolo:thumbsup:

Io avevo scaricato qualche mese fa l’applicazione gratuita “chat 'n walk” ma non la trovo più nell’AppStore