SMS in LANDSCAPE

Ciao ragà, una domanda: esiste percaso un programmino per il mio iphonino 3g 16 gb per scrivere sms in landscape? Ringrazio.

credo nnt al momento

…forse Firemail potrebbe fare al caso tuo…
cerca in AppStore.
ciao.

fairmail è per le mail, non per gli sms (tra l’altro è gratuito)…googleando non se ne trovano…se qualcuno li conosce posti che sono interessato anche io :smiley:

trovata…è irealsms

però non p gratuita…viene 5€

mizzica! manco per sogno allora!

e cmq ireal sms fa a dir poco skifo! e hanno pure il coraggio di metterla a 5 euro…

già, l’ho provata in versione demo… mamma mia che pena, 10 volte meglio bitesms

quoto

io l’ho disinstallato

mi faceva far casini con il soft nativo sms e con bitesms

meglio lasciarlo perdere

io ho ftt cme camenish…crashava e mi faceva riavviare il cel a volte…

però gli sms in landscape devono essere comodi…se l’hanno fatto per le mail…:wink:

Boh io ho provato iReal SMS, e mi sono trovato bene perciò l’ho comprato.
Si può mandare lo stesso sms a tanti utenti solo aggiungendo destinatari tappando sul + (prima ogni volta che organizzavo una partita a calcetto dovevo prendermi mezza giornata di ferie :P) e non fa alcun errore anche con 10 destinatari (di più non ne ho provati).
Ti dice il numero di caratteri che hai impiegato (basta ricordarsi che al max sono 160 x sms) così da non mandare messaggi secondari con scritto “…ao a domani”.
Si può disattivare l’autocorrezione (Dio fulmini l’autocorrezione!): cosa che per farlo prima bisognava installare un prog apposito.
Si possono cancellare tutti gli sms con un solo tap: cosa che per farla prima bisognava installare un prog apposito.
Non va per niente in conflitto con il programma originario dell’iPhone (i messaggi si salvano anche lì, ma non esce nessun avviso o notifica).
Sì può scrivere con la tastiera in landscape (comodissima! non riuscirei più a scrivere senza!).
Cos’ha che non va?!? :blink: Da quando l’ho installato la mia vita è cambiata! :smiley:

concordo con by irealsms e’ validissimo, come fate a giudicare un software senza aver provato le migliorie delle versioni successive? Ieri ad esempio sono stati rilasciati due upgrade che risolvono dei bugs. Io la considero una di quelle poche apps da avere

Mi dispiace ma non sono d’accordo su alcuni punti: “Si può mandare lo stesso sms a tanti utenti solo aggiungendo destinatari tappando sul +” -anche bitesms- . “Ti dice il numero di caratteri che hai impiegato” -a bitesms c’è il counter- . "[B]Si può disattivare l’autocorrezione (Dio fulmini l’autocorrezione!) -idem bitesms :blink:- . “Si possono cancellare tutti gli sms con un solo tap” -idem bitesms :o- . “Non va per niente in conflitto con il programma originario dell’iPhone” -idem bitesms ;)- . “Sì può scrivere con la tastiera in landscape (comodissima! non riuscirei più a scrivere senza!)” -unico punto su cui CONCORDO, ma secondo me quest’unico punto che si differenzia dagli altri non vale 5 €/$:thumbdown:-

mah ognuno poi vede di far meglio per se…

io l’ho levato perche’ mi incantava il contatore degli sms ufficiale o addirittura il contrario mi dava letti msg nuovi.

bite sms lo tengo perche’ e’ l’unico che mi fa mandare in UK sms a 6 centesimi
mentre quello ufficiale lo uso per l’italia (ne ho 1000 gratis al mese dal contratto…)

la scrittura in landscape al mio uso non risulta cosi ergonomica, avro’ i pollici corti…

in generale saranno piu’ i soft non indispensabili che disinstallero’. Ho piu’ che l’impressione che aumentino conflitti e instabilita’ con troppi ammenicoli inutili.

ciao, ho acquistato tramite store sms landscape big keiboard, qualcuno di voi l’ha mai usato? io non riesco ad impostare il server in quanto mi dà solamente vodafone come server italiano, io ho tim, se qualcuno di voi lo possiede mi dice come si fà ad impostarlo come default,
scusate ma io con il sistema di scrittura di sms proprio non mi ci trovo…

Dopo laggiornamento non mi apre neanche questa applicAzione
Scusate m’a sto scrivendo dallipbone e faccio uma fatica bestiale

nike dunk

how much about a nike dunk ??every one know??