Salve, ho letto che skebby permette di inviare sms gratis tra persone che utilizzano skebby. C’è qualche altro software che permette di inviare sms gratis sfruttando la connessione internet? grazie
bite sms, nn gratis ma a un costo ribassato
Nono solo tra skebby e skebby… ma permette di usufruire anche dei servizi 190.it, alice, tin.it e tanti altri.
Inoltre, ultimamente ho acquistato una sim O2 irlandese che consente di inviare 250 SMS mensili verso tutti gli operatori (Verso tre non funziona bene però).
senno gratis c’è mjoy
Come permette di usare quei servizi? Servono registrazioni?
per il 190 serve una sim vodafone e poi la registri sul 190. Avrai 10 SMS verso vodafone al giorno.
Alice: se hai telecom e alice internet, ti registri, ti danno la mail e hai 10 SMS verso tutti al giorno.
O2.ie: compri una sim su ebay, la registri sul Sito e avrai 250 SMS al mese verso tutti (tre italia non arrivano però, almeno cosi dicono, io nn ho ancora provato).
Non ci sono altri modi o applicazioni? O siti che ti fanno inviare più SMS? Verso Tim e voda mi interesserebbe
Enel.it ne mandi 5 al mese verso tutti se nn sbaglio…ma a me nn funziona mai :cursing:.
grazie mille ^^ bei tempi quando 190 e tim facevano mandare 150 sms al giorno
ciao, gli sms gratis esistono ancora, io uso:
sms-gratis-1 - smsbydally free for everybody
da li riesco a mandare un bel numero di sms