SMS gratis per un'ora al giorno con vodafone

La promozione VODAFONE si chiama SMS TIME (se nn sbaglio) e permette di mandare SMS gratuiti, verso altri VODAFONE, dalle 18:00 alle 19:00 fino al 31/10/2009…

l’ho attivata poco fa…tutto Gratis, nessuno costo…almeno cosi dice il messaggio.

Chiamata il 42070 dal vostro cel ;-).

io non ho ricevuto nessuan comunicazione in merito a questa promozione!

è per tutti i cel…l’ho sentita alla radio ;-)…chiama il 42070…

ecco qui:

http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=47472&pageTypeId=9607&channelId=-8665&programId=10066&acrdemos=atg-498&ty_skip_md=true&ty_key=pri_sms_time&acr_banner=google

difens bannato per spam asdasdasd

effettivamente si…hhahaha…ma siccome, per una volta c’è qualcosa di gratis…sfruttiamola tutti ;-).

asd

cavolo, io prima andavo alla grande con mjoy ed il wifi del poli, ma adesso la app non và più…hanno messo dei crediti o roba del genere :frowning:

se nn sbaglio, mi pare di aver letto che per i crediti devi cliccare su dei banner presenti sul loro sito…io nn lo uso cmq ;-).

ok…proverò :smiley:
anche perchè non conosco molti vodafone (anzi, a dire la verità non sò l’operatore di nessun mio contatto XD) quindi la promozione che hai linkato non sò se mi servirebbe -.-’

si anche io l’ho sentito oggi alla radio :smiley:

mjoy non va piu’ neanche a me!! Usa Skebby… in piu’ ora c’è un’applicazione che ti copia il n° di cell del destinatario dalla rubrica…così poi lo incolli direttamente nel mex…mi sembra si chiami copycontact

Tutto quello che è gratis è sempre il benvenuto
:asd:

Fosse stato a pagamento avrei detto “che cagata”.
Invece è interessante, adesso aspetterò quell’ora per chiedere agli amici che si fa la sera XD